Stefano De Martino sta per tornare in televisione con Made in Sud, ma ad attirare maggiore attenzione non è il versante professionale.
L’ex ballerino di Maria De Filippi, infatti, sta vivendo una nuova crisi con la moglie Belen Rodriguez e tutti i riflettori sono puntati sulla rottura. Qual è la ‘versione’ del simpatico napoletano?
Lunedì 15 giugno Stefano De Martino sbarca in televisione con una nuova edizione di Made in Sud. A fianco di Fatima Trotta e del capocomico Biagio Izzo, il ballerino torna al timone del fortunato programma di Raidue.
Ovviamente, a causa dell’emergenza Coronavirus, anche loro dovranno osservare alcuni ‘accorgimenti’. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano ha dichiarato:
“Andremo in onda senza pubblico e avremo un occhio sui temi di attualità ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco avremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite le strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico sono state riscritte”.
Nonstante i fan attendano con ansia l’inizio di Made in Sud, al momento la loro attenzione è concentrata soprattutto sulla vita privata di De Martino.
Nelle ultime settimane, infatti, pare che la ritrovata serenità con Belen Rodriguez sia nuovamente andata all’aria. La showgirl argentina, attraverso un lungo video Instagram, ha ammesso che ci sono problemi ma non ha rivelato troppi dettagli. Cosa dice, invece, Stefano? L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato:
“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“.
De Martino, forse anche per il bene del piccolo Santiago, preferisce non parlare della sua vita privata. Quelli che non vedono l’ora di scoprire cosa è davvero successo tra i coniugi dovranno attendere ancora un po’. Belen, infatti, ha detto che prima o poi racconterà tutta la verità.