Stefano De Martino e Belen insieme in aeroporto: ritorno di fiamma?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati pizzicati insieme nell’aeroporto milanese di Malpensa.

I due ex coniugi appaiono sereni e rilassati, per cui la domanda nasce spontanea: c’è un ritorno di fiamma in corso?

Stefano De Martino e Belen in aeroporto

Il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai finito da tempo, ma sono tanti i fan che sperano di riverderli insieme. Pertanto non è strano che, appena vengono paparazzati insieme, ci siano scommesse sul loro conto. Nelle ultime ore, il ballerino napoletano e la showgirl argentina sono stati pizzicati presso l’aeroporto di Malpensa, a Milano.

E’ qui che De Martino è andato a prendere la madre di suo figlio Santiago, di ritorno da un viaggio nel suo Paese natale. 

Stefano De Martino e Belen in aeroporto: ritorno di fiamma?

Stefano e Belen sono stati immortalati dal portale Whoopsee. De Martino, da vero gentiluomo, porta tutti i bagagli. Sorride e scherza con l’ex moglie e tutto fa pensare ad un clima più che disteso. Dopo l’ultima rottura, d’altronde, la Rodriguez ha iniziato una nuova vita con Antonino Spibalbese, ma la love story è durata giusto il tempo di veder venire alla luce la piccola Luna Marì.

Pertanto, le loro strade sembrano ormai divise, almeno da un punto di vista sentimentale. Stando a quanto sostiene l’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, De Martino e Belen hanno un rapporto civile solo per il bene del figlio Santiago. 

Stefano De Martino e Belen in aeroporto: rapporti da genitori

Anche se i due non torneranno mai ad essere una coppia, i fan non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sarebbe bello rivederli insieme come un tempo.

Al momento, però, si devono accontentare di pensare a loro come semplici genitori, che si rispettano e trascorrono qualche ora insieme per il bene del figlio.