Argomenti trattati
Stefano De Martino è stato ospite a Storie Italiane, il programma Rai condotto da Eleonora Daniele.
E’ la prima di una lunga serie di apparizioni targate Rai per il ballerino, che ha presentato proprio a Storie Italiane i dettagli del suo nuovo progetto lavorativo e ha avuto modo di parlare anche di figli, famiglia e felicità.
Le voci si erano rincorse per diverso tempo senza che ci fossero comunicazioni ufficiali da parte del diretto interessato o da Paolo Fraccero, direttore generale di Rai 2, tuttavia è arrivato il momento di mettere le carte in tavola: Stefano De Martino condurrà la prossima edizione dello show comico Rai Made in Sud.
Non si sa ancora chi affiancherà il ballerino o se si tratterà di una conduzione “solitaria”, quello che è certo è che Stefano è stato fortemente voluto da Freccero, il quale crede moltissimo nel progetto e soprattutto nella forza comunicativa dell’ex marito di Belen Rodriguez.
C’è da dire che in qualche modo si tratta di una scelta coraggiosa: nella sua ultima performance in qualità di conduttore, De Martino non ha convinto davvero: quando è stato inviato sull’Isola dei Famosi la sua conduzione è sembrata poco incisiva e non all’altezza della situazione, probabilmente a causa del fatto che Stefano si trovava a dover tenere a bada un’orda di VIP stressati e desiderosi di primeggiare gli uni sugli altri.
Naturalmente, la famiglia di Stefano De Martino è interessante ai fini del gossip, almeno quanto i suoi prossimi impegni lavorativi: era prevedibile quindi che alla fine si arrivasse a parlare dei suoi rapporti con Belen Rodriguez e con l’amatissimo Santiago.
Stefano ha spiegato che il suo intento principale, in qualità di padre, è dare a suo figlio l’idea di avere alle spalle una famiglia unita e solida, pronto a sostenerlo sempre e in ogni occasione esattamente come la famiglia di Stefano ha fatto con lui nel corso della sua carriera.
Originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Stefano ha sempre avuto un legame fortissimo con i suoi genitori e in particolare con sua madre, presenza discreta ma molto costante nella sua vita. Con suo padre invece le cose sono state leggermente più problematiche: papà De Martino avrebbe voluto che Stefano continuasse a impegnarsi nella carriera artistica di ballerino tralasciando la televisione. Pare però che dopo averlo visto in televisione abbia sciolto tutte le riserve diventando uno dei suoi fan più accaniti.
Oggi Stefano si dichiara assolutamente single, smentendo le voci secondo le quali avrebbe una storia con una nota modella e influencer. Anche se fosse fidanzato, tuttavia, farebbe di tutto per rimanere in buoni rapporti con la madre di suo figlio, assieme alla quale cura sotto ogni aspetto l’educazione del bambino, che è molto legato ad entrambi i suoi genitori.
In merito alla possibilità di tornare insieme a Belen, Stefano si stringe nelle spalle: per quanto si vogliano ancora molto bene e per quanto lui abbia ripetuto più volte di non essersi mai innamorato davvero dopo la fine del suo matrimonio, attualmente non c’è alcuna possibilità che i due tornino insieme.