Stefano De Martino pizzicato con Chiara Scelsi: è amore?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stefano De Martino è stato paparazzato dal settimanale Chi con Chiara Scelsi.

Tra i due è amore? A giudicare dagli scatti sembra che ci sia molta complicità, ma, almeno per il momento, non arriva nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Chi è la ragazza? Una giovane modella che, oltre ad essere bellissima, pare che abbia un caratterino niente male.

La paparazzata di Stefano De Martino

Da quando il suo matrimonio con Belen Rodriguez è arrivato al capolinea, Stefano De Martino è stato pizzicato con numerose donzelle, ma il gossip non è mai stato confermato.

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è sempre stato molto riservato e non ama parlare della sua vita privata. Alle domande sull’amore o sulla sua ex moglie, Stefano, oltre a sorridere, ha spesso risposto che la persona per la quale nutre il sentimento più forte della sua vita è il piccolo Santiago e che Belu farà sempre parte della sua vita. Il settimanale Chi lo ha paparazzato in compagnia di Chiara Scelsi e pare che tra loro ci sia una bella complicità.

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge “Nuova amicizia femminile dai contorni intriganti”, ma i fotografi non hanno immortalato nessun bacio o gesto particolare che possa far pensare ad un rapporto passionale. I due hanno trascorso una serata milanese, passeggiando per le vie della città e poi sono saliti in macchina insieme. Insomma, per il momento sappiamo solo che Stefano e la bella modella sono stati beccati insieme, ma non abbiamo nulla di certo per poter ipotizzare un rapporto amoroso.

Ma chi è la giovane?

Chi è Chiara Scelsi?

Chiara Scelsi, classe 1996, è una modella nata a Sesto San Giovanni, periferia milanese. La ragazza, con una determinazione notevole, si è fatta strada nel mondo della moda, nonostante non avesse le caratteristiche tipiche delle sue colleghe.

Chiara infatti, è alta 169 centimetri, mentre l’altezza minima richiesta alle modelle è 172 centimetri. Nonostante ciò, la Scelsi ha sfilato per grandi nomi come Dolce & Gabbana e Chanel, affermandosi così nel campo della moda e arrivando ad essere molto richiesta. A primo impatto, osservandola anche solo di sfuggita, si nota una grande somiglianza con Afef e anche Chiara ci scherza su, così come si può notare dal suo curatissimo profilo Instagram.

Una ragazza con le idee chiare, che per il momento si dedica al mondo delle sfilate, ma che ha il sogno di aprire un rifugio per animali abbandonati. Riuscirà a far breccia nel cuore di Stefano De Martino? Insieme sono una bella coppia, ma il confronto con Belen è duro da sostenere. La Scelsi sembra aver un bel caratterino, quindi possiamo ipotizzare che se volesse il ballerino nella sua vita, farebbe di tutto per ottenerlo, così come ha fatto con la moda.

In questo momento, al suo mestiere da modella, ha affiancato la recitazione, perché spera di diventare anche un’attrice. Insomma, la ragazza pare un vero e proprio vulcano di idee ed energie. Se con il papà di Santiago sboccerà l’amore, lo scopriremo solo vivendo.