Argomenti trattati
Stefano De Martino compie trent’anni: per festeggiare un momento così importante della sua vita ha deciso di riunire tutta la famiglia, sia la propria sia quella di Belen, per due lunghissime giornate di festeggiamenti. La location scelta per la festa è la Costiera Amalfitana e Stefano non ha badato a spese: per lui compleanno extra lusso.
Stefano De Martino: festa in famiglia
La famiglia di Stefano De Martino è di origini molto umili. In più di un’occasione Stefano ha parlato infatti della sua giovinezza, trascorsa tra banchi di verdura al mercato e le corse in motorino insieme agli amici di sempre.
Il padre e la madre di Stefano sono rimasti profondamente legati alla loro terra di origine e non si sono mai spostati dalla Campania, osservando da lontano la vita completamente nuova che Stefano ha costruito a Milano trasformandosi in uno dei personaggi televisivi più noti del momento. Trasferendosi a vivere nel capoluogo lombardo, per il ballerino era più semplice trascorrere del tempo con la famiglia di sua moglie che con la propria ma è evidente che i legami famigliari che di tanto in tanto riportano Stefano al Sud non si sono mai affievoliti.
Dopo la separazione di Stefano da Belen la famiglia De Martino non aveva avuto modo di incontrare di nuovo la famiglia Rodriguez ma, dal momento che ormai sulla coppia è tornato il sereno, Stefano ha voluto riunire tutti i suoi cari sulla stessa barca (letteralmente).
Gita in barca e tavolata
Stefano De Martino compie gli anni il 3 Ottobre, tuttavia i festeggiamenti in suo onore sono cominciati un giorno prima: tutti gli invitati si sono ritrovati in Costiera Amalfitana e precisamente a Punta Campanella, dove hanno trascorso una giornata sul motoscafo di Stefano, quindi hanno pranzato abbondantemente in uno dei moltissimi rinomati ristoranti della zona con vista sul mare.
Presenti a tavola Enrico De Martino con sua moglie Mariarosaria Scassillo, quindi i fratelli di Stefano Davide e Adelaide. Dalla parte di Belen erano presenti la mamma e il papà della Rodriguez, cioè Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Stranamente assenti Cecilia e Jeremias.
I fratelli di Belen hanno sempre avuto un ottimo rapporto con Stefano e hanno affermato di essere molto felici della serenità di sua sorella. I motivi della loro assenza con ogni probabilità non sono dovuti a screzi familiari ma più probabilmente a qualche impegno irrinunciabile che li ha tenuti lontano da Punta Campanella.
Cena super lusso e candeline
La serata di ieri si è conclusa con una cena in un ristorante di lusso in cui tutti gli invitati si sono riuniti di nuovo intorno a una lunghissima tavolata. Sul piatto di ogni commensale Stefano ha voluto che ci fosse un cornetto napoletano, un adorabile ricordo dell’occasione.
A fine serata tutti si sono scatenati tra musica e balli e naturalmente Stefano e Belen non avrebbero potuto essere più sereni e più felici. Tra l’altro il trentesimo compleanno di Stefano De Martino non è l’unica cosa da festeggiare in questo momento: Belen e Stefano hanno finalmente trovato una casa da sogno per costruire il loro futuro insieme.