Stefano De Martino è stato hackerato.
All’ex marito di Belen Rodriguez è stato rubato il cellulare e tutto quello che vi era contenuto è finito in rete. Stando a quanto riportano sul web, sono finiti in rete video e fotografie un tantino hot. Nelle immagini apparirebbe anche una bella ragazza mora, della quale non si conosce ancora l’identità.
Stefano De Martino sta vivendo attimi un tantino concitati. All’ex marito di Belen Rodriguez è stato rubato il cellulare e tutto il materiale all’interno è stato diffuso in rete.
Dalle prime foto che si possono vedere, Stefano appare in mutande in camera da letto. Il sito Gossip e Tv scrive: “L’ex inviato de ‘L’isola dei famosi’ avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video privati, i cui frame sono finiti presto in rete. Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata”. Una violazione della privacy bella e buona, che ha preso alla sprovvista il De Martino.
I cellulari, mai come oggi, contengono il 90% della propria vita. Stefano ha timore di quello che può essere diffuso? Stando al chiacchiericcio del web, sembra che ci siano anche video un tantino hot, che coinvolgono una ragazza mora. Per il momento, i filmati di cui si parla, non sono rintracciabili in rete. Che siano già stati rimossi? Magari Stefano, resosi conto del furto, ha fatto le denunce di rito presso le autorità ed è riuscito a scongiurare il peggio.
Restate aggiornati perché il web non riesce a nascondere materiale tanto succulento per molto.