Argomenti trattati
A quanto pare Sefano De Martino ha rinunciato a una sua collaborazione futura con il noto format condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo aver partecipato come inviato all’ultima edizione ha deciso di lasciare il posto ad altri possibili candidati pronti a prendere il suo posto. Le ragioni di questo suo gesto sarebbero da ricercare nel rapporto con il figlio Santiago. Questo significa che tornerà ad Amici? La risposta arriva dal settimanale Chi.
La decisione di Stefano De Martino
Stando a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Stefano De Martino ha rinunciato alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi:
È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.
La lontananza col il figlio Santiago dunque sarebbe stata talmente dolorosa da aver spinto il ballerino a non partire più per l’Honduras. Il suo desiderio di voler passare più tempo con lui lo ha spinto a trasferirsi a pochi metri di distanza dall’abitazione della ex moglie Belen Rodriguez.
La partecipazione ad Amici
Per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi ricordiamo che lo scorso anno Stefano De Martino non era stato incluso nel corpo di ballo proprio per via dei suoi impegni sull’Isola. Sempre secondo Chi, anche quest’anno non parteciperà alla trasmissione. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti i suoi eventuali progetti futuri.
Il rapporto con Santiago
Stando alle interviste De Martino è molto affezionato a Santiago e il loro sarebbe un legame speciale, nonostante il piccolo viva prevalentemente con la madre. In un’intervista al Maurizio Costanzo Show il ballerino ha rivelato alcuni dettagli sul suo stretto rapporto con lui:
Ti racconto cosa ha fatto quando sono tornato dall’Isola. Non si aspettava di vedermi fuori la scuola, prima è rimasto pietrificato, poi mi ha buttato le braccia al collo e ha detto papà mi sei mancato tantissimo, mi sono sciolto. Sono un padre separato e cerco di fare le cose giuste. Vivendo fuori casa non è semplice e allora cercavo di fare cose straordinarie per riempire il vuoto. Invece sull’Isola ho capito che contano le cose ordinarie, conta esserci sempre.
La relazione con Belen
Sebbene Stefano abbia più volte negato un suo ritorno di fiamma con l’ex Belen Rodriguez sembra che i due abbiano trovato un loro particolare equilibrio anche per il bene del figlio.
Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.