Stefano de Martino e l’omicidio in Honduras

Condividi

Risale a poche ore fa la notizia shock di un avvenuto omicidio all’Isola dei famosi 2018.

Non tra i concorrenti, naturalmente, ma nell’albergo dove alloggiava tutta la troupe del programma. Ma quello che più preoccupa al solo pensiero, al momento, è il pericolo scampato da Stefano de Martino, l’ex ballerino di Amici, che ha avuto forse il più grande spavento della sua vita. Vediamo cosa è successo e le sue dichiarazioni.

Come sta Stefano

L’albergo che ospitava la produzione di Alessia Marcuzzi si è trasformato nella scena di un efferato crimine: due sicari sarebbero entrati in albergo per freddare un noto narcotrafficante dell’Honduras, già ricercato da un po’ probabilmente da clan avversari.

Il boss si chiama Angel Martinenz Nunez, detto El cabalo loco.

Inviato del noto e seguitissimo programma Isola dei famosi è quest’anno Stefano de Martino, che è naturalmente sotto choc per l’evento tragico… e soprattutto per il pericolo scampato. Le notizie sono state trasmesse solo oggi, ma l’evento risale al giorno di Pasqua, un giorno di festa cristiano in cui nessuno avrebbe mai immaginato di assistere a una scena di terrore.

L’omicidio è avvenuto in piscina sotto gli occhi di tutti, ma non della troupe che per fortuna era all’interno della struttura alberghiera. Il notiziario Spy ha ricostruito la vicenda ancora incerta, di cui si avrà modo di parlare ancora. Per il momento l’inviato dell’Isola Stefano ha pubblicato un post sul suo Instagram che sicuramente fa pensare che sta bene… ma perchè nessun accenno all’accaduto?

Il post di De Martino

L’ultimo post di Stefano De Martino non fa alcun accenno all’Isola, anzi, il giovane ballerino proprio oggi ha pubblicato la foto di una partita di beach volley al tramonto , con scritto: “E’ ancora estate”. In alcuni commenti dei fan preoccupati li hanno chiesto come stesse, ma non hanno ricevuto risposta. Anche la foto recente, di soli due giorni fa e quindi subito dopo lo spiacevole accaduto in albergo, è spensierato: un selfie di lui abbronzato, serioso ma comunque imperturbabile rispetto alla vicenda.

Sarà questo il suo modo per tornare alla vita normale dopo lo choc e la paura che lo hanno investito la scorsa domenica? O probabilmente, proprio per non spaventare i fan e alzare un polverone sulla già discussa edizione dell’Isola dei famosi 2018, ha pensato di non allarmare il pubblico. Sicuramente il modo migliore di riprendersi da questa brutta vicenda è godersi il caldo dell’isola in Honduras, dopo le vacanze pasquali in cui ha rischiato così tanto insieme alla troupe con cui lavora.

Sole, mare, beach volley e buona compagnia, insieme al lavoro – che non è la sua prima scelta, ma che sembra calzargli a pennello – gli ridaranno il sorriso in un battibaleno.

Intanto aspettiamo la prossima diretta dell’Isola per vedere cosa si dirà della vicenda per tranquillizzare tutti. Non ci si annoia mai con questa edizione, è vero, ma l’evento del canna-gate era una bazzecola rispetto a questa tragedia che ha sfiorato la produzione da vicino.