Argomenti trattati
Belen Rodriguez è diventata mamma della piccola Luna Marì, primo frutto dell’amore che la lega ad Antonino Spinalbese.
Tanti i messaggi di congratulazioni arrivati alla showgirl argentina, compreso un gesto da parte dell’ex marito Stefano De Martino.
Anche se si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano aver ritrovato una certa serenità. La showgirl argentina è diventata mamma della piccola Luna Marì, avuta dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, e il ballerino ha compiuto un gesto che conferma il rapporto civile.
Belen ha condiviso le prime immagini di Luna Marì e tra i tantissimi like ricevuti spunta anche quello di Stefano.
E’ probabile che De Martino e la Rodriguez abbiano deciso di cercare di andare d’accordo per il bene di Santiago, il bambino nato 8 anni fa dal loro amore. Magari, il ballerino e conduttore ha anche chiamato l’ex moglie per congratularsi con lei e il neo papà Antonino: chi può dirlo?
Mentre De Martino ha pizzato un like alle prime foto di Luna Marì, Fabrizio Corona ha dedicato una Instagram Stories alla figlia di Belen.
La storia d’amore tra la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi è finita da tempo, ma i loro rapporti sono sempre stati buoni. “Auguri Gorda, benvenuta Luna“, ha scritto Fabrizio.
Anche se la Rodriguez non l’ha confermato, pare che la piccola Luna Marì sia venuta alla luce in una clinica privata di Padova.
Considerando che Antonino non l’ha lasciata da sola un attimo, è probabile che Santiago stia trascorrendo questi giorni in compagnia del papà Stefano. E’ altresì possibile, che il bimbo sia stato lasciato alla nonna Veronica Cozzani. Di certo, appena Belen e Luna usciranno dall’ospedale, Santi vorrà conoscere la sorellina.