Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, lite tra i due ballerini?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Questo è quello che molti fan si chiedono da tempo e che provano anche ad indagare attraverso i profili Instagram dei diretti interessati.

Finalmente, a distanza di mesi ormai, Sacchetta ha deciso di raccontare la verità, con la speranza di mettere a tacere, una volta per tutte, il continuo chiacchiericcio. Peccato che le sue parole non hanno fatto altro che incrementare il gossip.

Stefano e Marcello: è lite?

Stefano de Martino e Marcello Sacchetta sono amici dai tempi dei tempi, da quando entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Prima sono stati allievi della scuola, poi sono diventati ballerini professionisti per la Queen Mary e, infine, conduttori della fascia pomeridiana del talent.

Questo fino allo scorso anno, quando Stefano ha lasciato Amici per trasferirsi in Rai a condurre Made in Sud. De Martino e Sacchetta non sono più apparsi insieme e, considerando che non lavorano più per la stessa rete, è normale che i loro incontri siano diminuiti. Negli ultimi mesi, però, una strana voce su di loro ha reso il chiacchiericcio sempre più incessante. Si vocifera, infatti, che i due ballerini abbiano litigato e che di mezzo ci sia la ritrovata serenità di Stefano con la moglie Belen Rodriguez.

Pare che la showgirl argentina, da quando è tornata a fare coppia fissa con il suo dolce maritino, gli abbia imposto un rapporto a dir poco simbiotico. Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni e né il bel napoletano e né tantomeno Belenita si sono espressi in merito. Certo è che da quando sono tornati ad essere marito e moglie, i loro profili Instagram pullulano di scatti insieme e difficilmente appaiono separati. Nelle ultime ore, però, Marcello ha deciso di rompere il silenzio e ha cercato di chiarire qual è la situazione tra lui e il collega.

Le parole di Marcello

Sacchetta, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere alle domande dei follower. Così come accade ormai da mesi, in tantissimi gli hanno chiesto news sul rapporto con De Martino e lui ha finalmente deciso di rispondere. Un fan ha scritto: “Perché quando siete stati a Formentera non avete incontrato Stefano? Lui è sparito da quando sta con Belen?”. Effettivamente, Formentera non è una metropoli e il fatto che i due amici non siano apparsi insieme è sembrato, ai più, un po’ strano.

Sacchetta ha risposto: “Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte da altri. Nulla, rispondo semplicemente dicendo soltanto che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”. Marcello non si è sbilanciato più di tanto e non ha fatto altro che incrementare il chiacchiericcio già esistente. La sua risposta, effettivamente, è un tantino ambigua e non soddisfa per niente la curiosità dei tantissimi follower.

In conclusione, non possiamo sapere se i due abbiano davvero litigato e se ci sia lo zampino di Belen, ma è certo che tra loro il rapporto non sia più quello di un tempo.