Stefano De Martino rivela: “Non sono incinto”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Stefano De Martino ha presenziato alla conferenza stampa di ‘Made in sud‘, il programma che condurrà insieme a Fatima Trotta su Rai2 da lunedì 4 marzo in prima serata.

L’occasione è stata ottima per fare qualche domanda gossippara al ballerino che adesso è anche presentatore tv. Impossibile non chiedere qualcosa sul gossip dell’ultima ora, la possibilità che lui e la ex moglie Belen Rodriguez siano tornati insieme. E chiaramente anche il rumor successivo che ne segue, cioè che Belen e Stefano diventeranno nuovamente genitori per dare un fratellino al piccolo Santiago.

Intervista a Stefano De Martino

Come era stato annunciato dall’ufficio stampa Rai, a mezzogiorno del 27 febbraio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuovissima edizione di ‘Made in sud‘.

Location della conferenza, Napoli, presso gli studi Rai. Presenti i due conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta. Con loro anche il direttore di Rai2 Carlo Freccero, il vicedirettore di Rai2, l’amministratore delegato della casa produttrice del programma e il direttore del centro di produzione Tv Rai di Napoli. Un bel gruppetto di professionisti pronti a presentare la nuova edizione del programma comico.

Interessante, ci mancherebbe, anche perché si tratta della prima prova di conduzione per Stefano De Martino di un programma in prima serata.

Per di più sfida la concorrenza in casa, perché su Rai1 il lunedì verrà trasmesso ‘Il nome della rosa‘. La nuova fiction in esclusiva, non il classico con Sean Connery. Una grande sfida a colpi di telecomando. tra l’altro quella sera ci sarà anche l’Isola dei Famosi, spostato al lunedì in un palinsesto Mediaset che non trova la collocazione giusta per il reality, ma a quanto pare lo staff di ‘Made in sud’ teme maggiormente la fiction del reality.

Le domande che vengono rivolte a De Martino riguardo il suo ruolo non possono non citare la sua madrina, Maria De Filippi. Lui spiega che ha avuto il benestare di Queen Mary che gli ha suggerito di ‘andare ad occhi chiusi‘ senza nemmeno porsi il problema. E poi ecco arrivare anche le domande più gossippare sulla vita privata del ballerino e presentatore.

Belen e Stefano

Ok la conferenza stampa di ‘Made in sud‘, ma tutta Italia vuole sapere se Belen e Stefano sono tornati insieme.

E gli viene chiesto. Prendendola larga, perché i giornalisti vogliono sapere se lui abbia chiesto consigli sulla conduzione alla ex moglie. Lui conferma, si confrontano spesso su questioni di lavoro, si scambiano pareri e consigli. Cosa che hanno fatto anche questa volta. Subito il pensiero scatta alla notte che hanno passato insieme nel fine settimana. Chissà se si saranno confrontati anche su questa nuova avventura del ballerino.

De Martino aveva comunque risposto anche a Domenica In a domande che riguardano il presunto ritorno di fiamma.

Sempre in maniera tranquilla, senza irritarsi, e dando risposte vaghe, spiegando che al momento è più interessato al lavoro che al gossip. Durante la conferenza stampa di ‘Made in sud‘ ci ha però tenuto a specificare di ‘non essere incinto‘. Ha colto questa occasione per smentire la voce che ha cominciato a girare su una possibile seconda gravidanza della ex moglie Belen Rodriguez.