Argomenti trattati
Il compleanno del momento è quello del figlio di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez.
Il piccolo Santiago ha compiuto 6 anni. Se ne sta parlando molto perché ci sono state due feste, una più privata, in casa della mamma, a cui hanno partecipato pochi parenti e Belen ha cucinato per tutti, e una con tanti amichetti del bambino e il padre. Ed è proprio tramite papà Stefano che Santiago ha ricevuto un regalo veramente unico: la maglia del Napoli con tutti gli autografi dei calciatori e il suo nome sulla schiena.
Tra i regali che sono arrivati a Santiago De Martino per il suo sesto compleanno ce n’è uno che a lui è piaciuto moltissimo e sicuramente anche al padre e a tutti i tifosi del Napoli. Si tratta infatti di un’autentica maglia della squadra di calcio partenopea. Ma non una qualsiasi. Sulla schiena c’è il nome di Santiago, perché è stata realizzata appositamente per lui.
Il numero? ovviamente il 10, quello che hanno indossato grandi campioni come Maradona. E c’è anche un particolare in più che non è certo sfuggito a chi ha ammirato la fotografia del bambino con la maglia. Ci sono tantissimi autografi, quelli dei calciatori del team.
Il regalo, che arriva da un amico di papà Stefano, è sicuramente un pezzo unico e con il tempo diventerà un cimelio. Ma ha anche un significato particolare, perché il Napoli è la squadra di calcio della città natale di Stefano De Martino, il padre di Santiago. Ecco quindi che è facile immaginare come sia la squadra del cuore del ballerino e probabilmente in futuro diventerà anche quella del figlio, ammesso che non lo sia già.
Un regalo veramente prezioso che ha reso ancora più bello il giorno del compleanno.
Alla prima festa organizzata da Belen per il compleanno del figlio, De Martino non era presente. Era a Napoli per registrare la puntata di ‘Made in Sud’, programma comico Rai che sta conducendo per la prima volta, in coppia con la veterana Fatima Trotta. Ma alla seconda festa era presente. Sicuramente la showgirl argentina ha voluto organizzare due feste diverse proprio per far sì che almeno ad una ci fosse anche Stefano.
E così è stato. Oltre a tanti amichetti del bambino, che non erano presenti alla cena di famiglia organizzata il giorno prima da belen a casa sua.
Un compleanno molto felice quello di Santiago, sia perché le feste che sono state organizzate sono state veramente a misura di bambino. Sicuramente meno esagerate di quella per il primo compleanno di Leone Lucia Ferragni, figlio dei Ferragni, ma anche perché Santiago ha potuto festeggiare con i genitori riuniti.
Non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sull’essere tornati a fare coppia, ma entrambi erano presenti al compleanno del figlio e sono stati fotografati molto vicini e spesso abbracciati. Ok che lo hanno fatto per il bene del bambino, ma visti i trascorsi delle ultime settimane, il tanto tempo passato insieme e le paparazzate che non lasciano adito a dubbi, è facile intuire che alla coppia non sia pesato trascorrere ulteriore tempo insieme.