Argomenti trattati
Stefano De Martino pubblica sul suo profilo Instagram un gran numero di storie e di fotografie che non sempre hanno il ballerino come protagonista. Tra paesaggi marini, video di sport acquatici e storie con la nonna, è comparsa ieri una fotografia in bianco e nero in cui Stefano mostra il suo nuovo taglio di capelli con una brevissima didascalia: “Hi”
Stefano De Martino si taglia i riccioli
Durate l’esperienza di conduzione in Honduras, Stefano ha optato per un look un po’ selvaggio, lasciando i capelli ricci lunghi e ribelli intorno al viso. La parte finale delle ciocche, a causa del sole, del mare e probabilmente di qualche sapiente accorgimento dell’hair stylist, si era schiarita, dando a Stefano l’aspetto di un bel surfista in vacanza.
Tornato dall’Honduras con la convinzione di non volerci tornare mai più (di certo non per tre mesi di seguito), Stefano ha dovuto naturalmente riordinare la chioma e negli ultimi giorni era apparso sui social con i riccioli un po’ più corti e un po’ più ordinati.
Evidentemente le mezze misure a De Martino non piacciono tantissimo, quindi Stefano è tornato nel giro di pochissimo tempo sotto le mai di un barbiere. Il taglio che ne è venuto fuori è cortissimo e molto simile a quello tipico dei militari. A completare il look un po’ da marine Stefano sceglie di posare davanti all’obiettivo con una semplice t – shirt bianca e una catenina a cui sono appesi vari ciondoli, alla maniera delle piastrine identificative dei militari.
Le fan si dividono
Riccioli sì o riccioli no? Esattamente come capita a tutti i personaggi famosi donne, Stefano è stato raggiunto da una valanga di commenti sul suo nuovo look. Se da una parte moltissimi commenti sostengono che i capelli corti siano meglio, perché più ordinati, in alcuni commenti si rimpiangono i lunghi riccioli del ballerino a cui, evidentemente, le sue fan più accanite si erano molto affezionate.
Naturalmente è molto vasto anche il partito del “chi se ne frega”: secondo la maggior parte di coloro che hanno voluto commentare, Stefano De Martino è bellissimo in ogni salsa.
De Martino alla ricerca di follower
Il profilo ufficiale di Stefano De Martino conta allo stato attuale ben tre milioni e mezzo di follower e non sembra conoscere crisi di visualizzazione, dal momento che ogni fotografia e ogni storia pubblicata dal ballerino viene vista e commentata da un numero impressionante di utenti. Nonostante questo è stata opinione abbastanza diffusa che Stefano abbia voluto pubblicare la fotografia in questione soltanto per ottenere like e visualizzazioni facendo leva sui facilissimi entusiasmi delle sue fan.
Stefano non ha minimamente commentato né per confermare questa teoria né per difendersi dall’implicita accusa di non essere autentico sui propri social, segno che ha intenzione di andare ancora una volta dritto per la sua strada senza dare troppo peso ai giudizi altrui (come al principio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi).