Argomenti trattati
Stefano De Martino è di una bellezza disarmante. Nel nuovo spot di Intimissimi poi, possiamo ammettere che è insuperabile. Un particolare però, ha generato un caos social degno di nota. Sguardi attenti infatti, hanno fatto notare che le foto del ballerino diffuse sul web a causa di un hackeraggio, sembrano molto simili a quelle della pubblicità. Mossa strategica?
La pubblicità di Stefano De Martino
Qualche ora fa, Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo social sia un video che una Instagram Stories che lo ritraggono mentre gira il nuovo spot di Intimissimi. Nel filmato lo vediamo uscire da una doccia, asciugarsi con un asciugamano per poi sfoderare dei boxer da urlo. Ora, non so se l’urlo esca per il capo d’intimo o per la sua prestanza fisica, ma poco importa. Stefano, corpo perfettamente scolpito, sembra completamente a suo agio nel ruolo da modello. Nella Instagram Stories vediamo il De Martino, con un salotto alle spalle, avanza verso l’obiettivo con indosso soltanto un pantalone del pigiama. Petto nudo e addominali in vista, il ballerino colpisce anche in questa seconda inquadratura. Dal pantalone spunta, ovviamente, il boxer made in Intimissimi. Ora, fino a qui non c’è nulla di male, anzi. Il problema è scoppiato quando, qualche occhio attento ha fatto notare che l’outfit dell’ex marito di Belen Rodriguez somiglia molto a quello delle foto diffuse qualche giorno fa da un hacker.
Soltanto qualche giorno fa, Stefano De Martino sembra essere stato vittima di un hacker. Il ballerino infatti, si è ritrovato alcune foto personali e perfino un video un tantino hot diffusi online. Si è subito gridato allo scandalo, perché Stefano appariva in una camera d’albergo con indosso solo la biancheria intima e sullo sfondo si intravedeva una donna misteriosa. Il filmato hot invece non è stato diffuso. Ora, le polemiche social hanno fatto notare che l’outfit mostrato nelle foto hackerate è lo stesso sfoggiato nella pubblicità di Intimissimi. La domanda che i fan si fanno è questa: il cellulare di Stefano è veramente stato hackerato oppure è una furba mossa di mercato creata appositamente per il nuovo lancio? Non abbiamo una risposta al quesito, visto che il diretto interessato non si è espresso né sul presunto hacker né sullo spot. Quasi sicuramente, il De Martino è impegnato con il piccolo Santiago, considerando che mamma Belen è fuori dall’Italia per un impegno di lavoro con la sorella Cecilia. Personalmente, anche se quella del ballerino fosse una mossa di marketing non ci vedrei nulla di male. Il mondo è pieno di gente che crea strani meccanismi con l’unico scopo di arricchire i conti in banca, per cui Stefano non sarebbe né il primo e né tantomeno l’ultimo. Unica segnalazione degna di nota: Santi e papà hanno ripreso le lezioni di napoletano. Non perdetevele perché sono esilaranti come le prime.