Stefano Gabbana ha un astio personale nei confronti di Giulia De Lellis. Il famosissimo stilista infatti non ha mai perso occasione, da quando la De Lellis è diventata un personaggio pubblico, di lasciar trapelare disprezzo e sufficienza nei suoi confronti. Questa volta a scatenare la reazione sarcastica dello stilista appassionato di gossip è una fotografia di Andrea Damante e Giulia De Lellis in Sardegna.
Stefano Gabbana: “Questa chi è?”
Tutti hanno i propri vizi, e Stefano Gabbana ha chiaramente quello del gossip. Che lo stilista fosse un assiduo frequentatore di siti di cronaca rosa era ormai risaputo, dal momento che in più di un’occasione in passato aveva commentato fatti salienti della cronaca rosa italiana. Una delle sue vittime preferite dell’ultimo periodo è Giulia De Lellis, di cui Gabbana finge di ignorare l’esistenza salvo poi continuare a commentare le foto che la riguardano.
Il mondo del gossip si è naturalmente scatenato in merito alle vicende amorose di Giulia De Lellis e Andrea Damante: da mesi ormai si susseguono voci, differenti versioni dei fatti che hanno portato alla separazione, fotografie rubate durante momenti di vita quotidiana che avrebbero poi dimostrato che i due sono tornati assieme.
La fotografia più recente è quella che vede Giulia De Lellis e Andrea Damante in Sardegna l’una nelle braccia dell’altro, intenti a godersi il mare, il sole e l’amore ritrovato. La fotografia è rimbalzata su un gran numero di siti di cronaca rosa e su uno di questi Gabbana ha deciso di commentare con aria di sufficienza.
Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco … forse sono antico.
Ma io non so veramente chi è ‘sta qua. Da dove è uscita?
Gabbana contro De Lellis
In realtà non è affatto vero che l’appassionato di Gossip non abbia idea di chi sia la De Lellis e del percorso che ha compiuto per riempire le pagine dei giornali di gossip. In passato infatti Gabbana aveva già commentato (sempre in maniera estremamente tagliente) la notizia che una laureanda aveva deciso di presentare alla commissione che avrebbe dovuto assegnarle la laurea una tesi su Giulia De Lellis. Aveva fatto scalpore la notizia che l’aspirante dottoressa avesse inserito nel testo un ardito paragone tra Giulia De Lellis e il giudice Giovanni Falcone.
Allora lo stilista non si era nemmeno sprecato ad articolare una risposta sensata. Aveva soltanto scritto “Ahahahahahah!”.
I motivi dell’astio
Molto probabilmente Stefano Gabbana e Giulia De Lellis non si sono mai nemmeno incontrati in vita loro. L’astio dello stilista con ogni probabilità deriva dal fatto che Stefano consideri molto basso il valore personale della De Lellis e ritiene probabilmente che non si meriti il successo e la fama che sta ottenendo in questi mesi. In realtà Giulia non è meglio ma nemmeno molto peggio di tantissimi altri personaggi televisivi che sono saliti alla ribalta della televisione italiana grazia al proprio alto grado di trash.