Impossibile che quanto la concorrente del GF 16 Valentina Vignali ha detto sul suo ex Stefano Laudoni non arrivasse al diretto interessato.
Che non è rimasto impassibile, con le mani in mano. Lui, che è un giocatore di pallacanestro proprio come la concorrente del reality Mediaset, si è mosso immediatamente. E l’ha diffidata. Prima via social, che è un passo immediato e raggiunge un gran numero di persone in pochi istanti. Poi si muoverà anche per vie legali però, per non lasciar cadere la cosa riducendola solo ad un pugno di gossip.
L’antefatto è presto detto. Valentina Vignali, cestista e influencer che attualmente si trova nella casa del GF 16, è un peperino. Non ha peli sulla lingua e di certo non si contiene. Né negli atteggiamenti, né verbalmente. Giusto qualche giorno fa l’abbiamo vista con nonchalance leccare il petto di Kikò Nalli, ad esempio. E le sue uscite non sono certo di quelle che passano inosservate. Dell’ex fidanzato Stefano Laudoni ha spiattellato tutto quanto riguarda il tradimento di lui nei suoi confronti.
Fatti che, magari, avrebbero fatto meglio a rimanere personali. Anche perché chi si trova dentro la casa del Grande Fratello in realtà non condivide i propri racconti solo con gli altri inquilini, ma con tutta l’Italia che segue il programma. E anche con chi non lo segue, perché le voci corrono veloci.
Il gesto delle corna che ha fatto in diretta qualche tempo fa è diventato subito una simpatica gif.
E fin qui tutto bene. Quando però ha raccontato a tutti che il suo ex l’ha tradita con una sua amica e lei sarebbe saltata al volo in macchina per raggiungerlo e picchiarlo con cattiveria, forse ha esagerato. E non si è nemmeno fermata qui. Sarà rabbia, sarà rancore, ma di tanto in tanto la concorrente del Grande Fratello torna sull’argomento Laudoni.
Nonostante sui social Stefano Laudoni continui a pubblicare fotografie felici insieme all’attuale fidanzata, i commenti fanno spesso riferimento a quanto dichiarato dalla ex Vignali. Soprattutto in merito al tradimento. Sicuramente non fa piacere cercare di pubblicizzare un amore in corso e leggere frasi del tipo: “Quanto manca per cornificarla? O hai già iniziato?“. Ecco quindi che il cestista ha deciso di intervenire e di farlo in maniera concreta. Con un avvertimento social via Instagram, ma anche tramite gli avvocati.
“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello“. Comincia così il comunicato di Laudoni.
Stefano prosegue spiegando che aveva già diffidato la Vignali in precedenza. Il motivo? “Comportamento lesivo dell’onore e della reputazione” del cestista. Sono termini da avvocato, quindi sicuramente lo sportivo si è già rivolto ad uno studio legale che lo supporterà durante tutta la battaglia contro le “affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente” dalla ex. Una volta tanto una diffida che va avanti e non si ferma ad un salotto televisivo dopo una litigata in diretta tv.