Argomenti trattati
Qualche giorno fa, la ballerina professionista di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen è uscita allo scoperto e ha urlato il suo amore per Dani Osvaldo, ex concorrente dello show danzante. Appena il gossip si è diffuso tutti hanno gridato allo scandalo, pensando all’ex fidanzato di lei Stefano Oradei, costretto da Milly Carlucci a chiedere scusa alla sua donna in diretta Tv per aver ipotizzato che si fosse invaghita dell’ex calciatore. Ad oggi, però, la situazione sembra essersi capovolta, visto che si vocifera che sia stato lui il primo a tradire Veera con Gessica Notaro.
Stefano Oradei e Gessica Notaro insieme?
Questa storia ha dell’assurdo e più che un triangolo appare come un quadrilatero. Cerchiamo di ricorstruire la vicenda. In questi giorni, la ballerina professionista di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen, attraverso una serie di post Instagram, ha confessato di essere follemente innamorata di Dani Osvaldo. Quest’ultimo, nella stagione appena trascorsa, è stato uno dei concorrenti dello show di Milly Carlucci e aveva proprio la bella finlandese come insegnante. La sintonia tra loro è stata chiara fin da subito, tanto che il fidanzato di lei, Stefano Oradei, anche lui ballerino del programma, ha perso la pazienza. La conduttrice, proprio nel bel mezzo di una diretta, è stata costretta a intervenire per cercare di placare gli animi, costringendo il ragazzo a chiedere scusa alla sua donna. In quell’occasione Stefano ha dichiarato: “Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista. Ho avuto una leggerezza”. Davanti a queste parole, la Kinnunen ha risposto: “Accetto le scuse, ci vuole coraggio. Mi è dispiaciuto moltissimo perché la mia professionalità è stata messa in mezzo”. Subito dopo Milly ha tuonato: “E’ una cosa che non è accettabile, perché ci chiedevamo come potesse fare Veera a venire qua e fare la professionista come le chiedevamo noi. A 35 anni queste fragilità si gestiscono”. Insomma, il tutto finì così e i due ballerini, insieme da ben 11 anni, sono tornati ad andare d’amore e d’accordo. Almeno questo è quello che credevamo noi. Eppure sembra che il simpatico Stefano sia stato il primo a tradire la sua fidanzata e che abbia avuto in flirt con Gessica Notaro, concorrente dell’edizione 2018.
I rumors su Stefano e Gessica
A lanciare il gossip su Oradei e la Notaro è stato il settimanale Oggi, che sostiene che tutti sapevano del flirt, ma che è stata la produzione di Ballando con le Stelle a chiedere di non far trapelare la notizia. La fine della storia d’amore tra i due ballerini professinisti pare che fosse “nell’aria da tempo”. Si legge: “Sta con insistenza circolando una nuova voce che racconta di un rapporto tra Veera e Stefano già in profonda crisi da lungo tempo. Si sussurra infatti che la frattura tra i due risalga allo scorso anno quando la Kinnunen, proprio durante la messa in onda delle puntate di Ballando con le Stelle, maturò il sospetto che il suo compagno la stesse tradendo con Gessica Notaro, ai tempi concorrente dello show di Rai 1 e compagna di ballo di Oradei. Si mormora che la questione rimase privata e fu risolta nell’intimità delle pareti domestiche”. Secondo il settimanale, tutti erano a conoscenza del flirt tra Gessica e Stefano, ma la Carlucci e il suo staff chiesero a tutti di mantere il silenzio. Insomma, se Oggi avesse ragione, Oradei avrebbe ingannato tutti i telespettatori e la povera Veera avrebbe fatto più che bene a buttarsi tra le braccia di Osvaldo.
Le dichiarazioni di Milly Carlucci
Quando è esploso il gossip su la Kinnunen e Osvaldo, la Carlucci è stata contattata da TvBlog e ha dichiarato: “Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro”. Cosa vuole intendere la Carlucci con “ceffoni”? Che Oradei abbia provato a compiere una violenza nei confronti di Veera? Ci auguriamo che la conduttrice di Ballando con le Stelle abbia sbagliato ad utilizzare i termini.