Argomenti trattati
La terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco, ma sul suo cast continueremo a sentirne delle belle. Dopo che si sono spenti i riflettori, i fan del programma hanno una sola domanda: Stefano Sala ha scelto la fidanzata Dasha o la compagna di gioco Benedetta Mazza? Dal profilo Instagram del bel modello spunta un dettaglio che non è passato inosservato.
La confusione di Stefano Sala
Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non è stata molto movimentata e i concorrenti ci hanno un tantino deluso. La finale è stata attesa con ansia, più per mettere la parola fine al reality che per altro, e ha visto la vittoria di Walter Nudo. In molti però, più che concentrarsi sulla vittoria scontata dell’ex conduttore di Colpo di Fulmine, si sono proiettati su Stefano Sala. Il modello ha varcato la porta rossa fidanzatissimo con la sua Dasha, ma all’interno della casa ha incontrato Benedetta Mazza e con lei ha instaurato un rapporto un tantino ambiguo. Gli 80 giorni di reclusione del modello e della bionda attrice sono stati un continuo di grattini e coccole, che avrebbero fatto perdere la pazienza a qualsiasi fidanzata. Stefano e Benny hanno provato ad allontanarsi, ma tra loro sembrava esserci una calamita. Eleonora Giorgi sostiene che la Mazza si è avvinghiata al ragazzo fin dal primo momento senza lasciargli molta scelta, ma, personalmente, credo che Sala non abbia affatto disdegnato certe attenzioni. Comunque, durante la puntata della finalissima, ci aspettavamo di vedere Dasha in studio, pronta finalmente a dire la sua, invece della modella ucraina non c’è traccia. Prima di abbandonare il gioco, Stefano ha confessato a Benny: “Cerco di pensare il meno possibile a quello che accadrà nelle prossime ore. Vediamo il futuro cosa ci riserverà”. La Mazza ha risposto: “Siamo entrati in modalità ‘sta finendo’. Questo ultimo giorno è parecchio strano. Ho provato un’esperienza unica e irripetibile dall’inizio alla fine. Sono molto felice per questo. Mi sono permessa di essere debole mentre fuori la debolezza è un lusso che non mi permetto”. Insomma, i due non sono arrivati ad avere una vera e propria passione, ma i loro sguardi e i loro gesti sono sembrati più forti di quelli di Francesco Monte e Giulia Salemi.
La dedica di Stefano Sala
Ora che il Grande Fratello Vip è finito, Stefano correrà da Benedetta o cercherà di recuperare con Dasha? Il modello non si è ancora espresso apertamente, ma dal suo profilo Instagram è spuntato un dettaglio che ci fa sperare che la decisione sia già stata presa. Sala è a letto, nella sua prima sveglia da uomo ‘libero’ e sta ascoltando una canzone, Stardust di Lifehouse. Il modello canta: “A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi”. Stefano, attraverso la Stories, si mostra cosparso di cuori e appare in forma e rilassato. È riuscito a mettersi in contatto con Dasha o ha passato la notte con Benedetta? Non possiamo ancora saperlo, ma pare che una decisione sia stata presa. Non ci resta che aspettare di scoprire qualche dettaglio in più o sperare che i diretti interessati facciano un minimo di chiarezza. Inutile forse anche dirlo, ma il web fa un tifo pazzesco per la Mazza e, a quanto pare, anche la mamma del modello è dalla sua parte.