Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? Parla Giulia Salemi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati al centro di moltissime chiacchiere e indiscrezioni durante l’intero Grande Fratello VIP 3.

Quello che è certo è che tra i due all’interno della casa è nata una grandissima amicizia ma tutti hanno avuto l’impressione che a un certo punto quel sentimento si fosse evoluto in qualcosa di molto più grande e più coinvolgente. I due hanno sempre fatto in modo da non cadere nei tranelli creati dall’eccessiva vicinanza e non si sono mai avvicinati troppo all’interno della casa. Una volta usciti però, potrebbero decidere di far evolvere la loro relazione.

Se loro non si sbilanciano, è Giulia Salemi a dare alcuni indizi sulla coppia, attraverso una diretta di Instagram a cui poco dopo è seguita quella di Stefano Sala.

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Non sono stati esattamente i concorrenti di cui si è parlato di più (la palma d’oro di questa edizione va certamente a Francesco Monte e Giulia Salemi) ma di certo Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno incuriosito molto gli spettatori, che hanno avuto probabilmente la speranza di vedere nella loro storia una sorta di replica della relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova che è nata proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello VIP.

Esattamente come Luca e Ivana infatti, Stefano e Benedetta hanno costruito il proprio rapporto molto lentamente, scegliendo di conoscersi giorno per giorno senza bruciare le tappe, com’era invece successo a un’altra coppia chiacchieratissima dell’anno scorso: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

A rallentare i bollenti spiriti (ammesso che ci siano stati davvero) era anche il fatto che, se Benedetta non aveva alcuna relazione al di fuori della Casa, Stefano era invece fidanzato con una modella ucraina di nome Dasha.

Mentre il tempo all’interno della casa scorreva inesorabile, Stefano aveva maturato il dubbio che non avrebbe più trovato Dasha ad attenderlo una volta conclusa l’esperienza del reality, ma comunque ha scelto di non sbilanciarsi con Benedetta.

La diretta Instagram di Giulia Salemi

Giulia Salemi è una dei gieffini più attivi sui social: proprio a lei i follower hanno rivolto una serie di domande in merito alla relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, nella speranza di ottenere qualche informazione in più da una persona che aveva avuto modo di “toccare con mano” il loro rapporto.

Giulia ha spiegato di non voler parlare per gli altri ma che di certo tra i due c’è una bellissima amicizia, ma che saranno solo loro a decidere se farla evolvere in qualcosa di più importante oppure no.

Stefano Sala parla di Dasha

Pochissimo dopo la diretta di Giulia su Instagram, anche Stefano ha deciso di inviare un messaggio via social per chiarire tutti i dubbi sulla questione. In merito al suo rapporto con Dasha ha affermato che si tratta di una relazione ancora work in progress e che per ora non intende sbilanciarsi.

Ha spiegato inoltre che non c’è niente di grave a bollire in pentola e che tutto sarà fatto nel massimo rispetto delle persone coinvolte.

Con ogni probabilità Stefano attende di dare delle notizie più certe durante l’ormai immancabile ospitata a Verissimo, dal quale passano per contratto tutti i gieffini più popolari appena usciti dalla casa.