Stefano Sala, chi è il concorrente del GF VIP

Condividi

Moro dagli occhi di ghiaccio: è Stefano Sala, uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality show più famosi della tv.

Stefano Sala

Nasce il 28 marzo del 1990 a Gravedona, nella provincia di Como. Dopo il liceo, Stefano decide di iscriversi alla facoltà di chimica biologica, però poco dopo decide di abbandonarla per seguire l’emergente carriera di modello.

Per mantenersi, lavora come cameriere nel ristorante dei genitori, ma all’età di 18 anni la moda lo chiama con insistenza e gli permette di sfilare per alcuni dei marchi più famosi.

Ciò non gli basta, quindi il bel ragazzo decide di entrare nel mondo della televisione, debuttando nel programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci, arrivando in finale e classificandosi terzo insieme alla sua compagna di squadra Serena Angeli, pattinatrice professionista. Partecipa anche a Ballando con le stelle e appare nella fiction Mediaset “Il bello delle donne”.

Un po’ di gossip

La modella Dayane Mello è stata la fidanzata storica di Stefano: i due si sono conosciuti sulle passerelle e sono stati fidanzati più di quattro anni.

Dal loro amore è nata anche una bambina, Sofia.

Durante gli anni, il giovane di Como è stato al centro dell’attenzione, per alcune ipotetiche frequentazioni vip: tra queste anche quella con Belen Rodriguez (con la quale ha collaborato per Guess) e addirittura Barbara D’Urso, che, però, sono state smentite.

Oggi, Stefano è fidanzato con la bellissima Dasha Dereviankina, modella ucraina, anche lei conosciuta grazie al proprio lavoro. Infatti, i due hanno lavorato insieme per uno dei brand che hanno fatto esplodere il bel comasco nell’universo della moda.