Stefano Sala e sua moglie Dasha Dereviankina hanno apertamente criticato l’ex compagna del modello, Dayane Mello, per quanto da lei affermato contro di lui nella casa del GF Vip.
Sembrava che Stefano Sala e Dayane Mello avessero trovato un equilibrio dopo la fine della loro relazione per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Sofia, che oggi vivrebbe con Stefano, la moglie Dasha e il piccolo che i due hanno avuto insieme negli ultimi mesi. A quanto pare non sarebbe così, e infatti lo stesso Stefano Sala ha violato la riservatezza che di solito lo contraddistingue per ribattere insieme a sua moglie Dasha contro quanto affermato dalla Mello nella casa del GF Vip:
“Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza.
Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile”, ha detto Dasha Dereviankina via social, prendendo le difese di Stefano Sala. Inizialmente le parole spese dalla modella sul suo ex erano state gentili, ma poi improvvisamente si era messa a sparare a salve contro gli ex suoceri e il padre di sua figlia, sollevando un polverone che – ovviamente – non ha mancato di arrivare alle orecchie dello stesso Stefano Sala.
I due ex si chiariranno?