Argomenti trattati
Stella Bossari è stata la damigella d’onore del matrimonio dei sui genitori e ha incantato tutti con la sua grazia. Bella come mamma e un po’ timida come il papà, Stella ha sfilato tra due ali di invitati con un adorabile abito lilla e un mazzolino di fiori in mano.
Una famiglia molto unita
Fin dai mesi in cui Daniele Bossari conquistò gli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, i telespettatori hanno imparato a conoscere Stella Bossari attraverso le parole di suo padre. Per Daniele Stella è il secondo grande amore della sua vita dopo quello per Filippa Lagerback. Il popolare conduttore confessò anche di essere talmente legato a Stella da essere talvolta piuttosto geloso della sua bambina che, ormai, tanto bambina non è più. Stella è infatti nata poco dopo l’inizio della relazione tra i suoi genitor e oggi a 14 anni è nel fiore dell’adolescenza.
Stella ha recitato un ruolo da protagonista anche in un momento estremamente delicato della vita di suo padre, quello in cui Bossari era caduto completamente preda della depressione. Il conduttore ha raccontato di essere riuscito a uscire dal circolo vizioso di panico e di immobilismo proprio grazie al sostegno delle sue ragazze e in particolare di sua figlia Stella, in nome della quale Bossari ha combattuto per riprendere in mano la propria vita personale e professionale.
Stella Bossari damigella d’onore
I preparativi del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato seguito passo passo dalla cronaca rosa internazionale, ma i due sposi, assieme al loro wedding planner Enzo Miccio sono stati bravissimi a non far trapelare nulla dei dettagli messi a punto per la cerimonia.
Fino all’ultimo non si sapeva infatti chi avrebbe preceduto all’altare i due innamorati, ma ci si poteva aspettare che fosse proprio Stella a ricoprire questo ruolo.
L’abito di Stella Bossari era perfettamente adatto alla sua età e al ruolo che ha ricoperto durante la cerimonia: semplice e leggerissimo come quello indossato da sua madre, era realizzato in vaporoso tulle color lilla, come lilla erano anche i nastri che tenevano assieme il piccolo bouquet che la damigella portava in mano.
La scollatura a cuore, leggermente drappeggiata sul seno, era in parte nascosta dai lunghi capelli castani di Stella, che per l’occasione non sono stati raccolti e sono stati sistemati in lunghe onde che ricadevano lungo le spalle della ragazza. Nel nome della semplicità Stella ha rinunciato completamente a qualsiasi fronzolo, non indossando nemmeno un nastro o un cappellino.
La stessa semplicità ha caratterizzato l’abito di Filippa: un modello semplicissimo e scivolato a maniche corte e senza velo.
Il cane Whisky
Tutti coloro che seguono assiduamente le pagine social di Filippa Lagerback e Daniele Bossari sanno quanto entrambi siano legati al cagnolino Wisky, il quale durante il matrimonio è stato affidato alle cure di una dog sitter professionista assunta per l’occasione e ha potuto assistere in prima fila alla cerimonia.