Abbigliamento stella: borsa Moschino

Condividi

La nuova borsa Moschino: colori accessi e come abbinarla

Non puoi evitarlo, quando un marchio riconosciuto della moda porta sul mercato un ornamento senza pari, non ci sono dubbi, devi averlo nel tuo guardaroba. Anche se può sembrare che non sia affatto abbinato con il resto dei nostri vestiti e non abbiamo intenzione di sfruttarlo a priori, molte volte possiamo renderci conto che la moda ha questo tipo di trappole che fa che cadiamo sempre nelle tendenze.

Si parla dell’ultima collezione del direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, suo attuale enfant terribile, ha mostrato che il famoso fast-food della catena McDonald amato dai bambini non è solo una questione alimentare, ma può anche essere la moda in passerella.

Al principio, non poteva farne a meno, ma poi dopo averlo conosciuto, non ha voluto realizzare quella borsa senza la M gigante!

Ora che sono già caduti in questa tentazione, come si può ottenere il massimo da questi due colori così caratteristici della casa con il nostro abbigliamento? Da un lato, pensiamo che il maggior successo sarebbe di combinarlo con colori di base e completamente neutrali in modo che a spiccare sia soprattutto la borsa.

Quindi, ora che l’estate è nel suo ultimo tratto, sarebbe tempo di combinarlo con il nostro preferito abitino bianco o un Abito lungo in color nudo, per esempio. E’ raccomandato anche chiedere quali sono i capi più consigliati in questo caso. La camicetta bianca e bicolore cowboy consumato super femminile, accompagnata da alcuni tacchi o ballerine potrà essere il look perfetto.

Immagine: Glamour México