Moda Estate 2017: I sandali a basso costo con pom-pom

Tag: modascarpe
Condividi

Sandali con pom-pom: a basso costo, ma non solo. Ecco dove trovare tali calzature che saranno il top della moda nella prossima stagione estiva.

Con l’arrivo della bella stagione, inizieremo a notare modelli di scarpe e sandali che regneranno sulle passerelle quest’estate. E sono i sandali con pompon, che stanno guadagnando terreno per poter diventare indumento simbolo della prossima estate.

Possiamo vedere ai piedi di personaggi famosi, ma anche di persone anonime per la strada. Le grandi marche questo lo sanno già e, per questo, si sono già messere per l’avanti per lanciare le loro versioni.

Questi sandali di ispirazione romana potrebbero essere una scarpa per l’estate. Tuttavia, da considerare che saranno molto diversi rispetto a quelli dello scorso anno.

Questo accessorio così festoso ha irrotto con forza in questa stagione. La moda dei sandali per l’estate prevede l’esistenza di strisce lucide, che devono essere incrociate sulle gambe. Molti blogger e utenti di Instagram già hanno pubblicato delle immagini dei loro piedi con questi sandali flat.

Tali sandali, esistono anche con la zeppa.

Ci sono versioni più costose delle altre, alcuni come Etsy ,realizzati a mano di forma tradizionale e Opzioni di catene, ad un costo di circa 50 euro. I Sandali di Asos, con fiocchetti molto carini, si trovano di già. E’ possibile trovare i modelli con le strisce che si intrecciano nelle gambe, nella maggior parte dei classici sandali.

Il marchio Glamour ci offre questo modello di sandali a 36, 99€.

Anche Zara ha lanciato sul mercato questo modello, sempre ad un basso costo. Questi sandali di pelle possono essere tuoi a partire da49, 45€. Questa calzatura è perfetta per tutti i tipi di donna, indipendentemente dalla loro età e dal loro stile. I sandali Pom-Pom sono qui per restare nella moda; il loro esotismo e i loro colori ci fanno pensare alle belle giornate primaverili ed estive. Intendi dare un’occhiata al top look di questa settimana? Saranno le scarpe regine dell’estate.

Screenshots: Vogue, ASOS, zara, moda tv