Step, Anna Tatangelo e la battuta su Gigi D’Alessio: “Questa è cattiva”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata di Step – Stasera tutto è possibile ha visto tra gli ospiti Anna Tatangelo.

La cantante è stata ‘vittima’ delle battute del comico Vincenzo De Lucia, che ha tirato in ballo anche Gigi D’Alessio.

Step: Anna Tatangelo e la battuta su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, ospite di Step – Stasera tutto è possibile, si è prestata a tutti i giochi proposti dal conduttore Stefano De Martino e dal suo staff. La cantante è finita anche nel mirino del comico Vincenzo De Lucia, grande imitatore di personaggi come Barbara D’Urso, Milly Carlucci e Mara Venier.

E’ proprio servendosi di quest’ultima che ha giocato un brutto scherzo alla Tatangelo, tirando in ballo l’ex compagno Gigi D’Alessio

Vincenzo De Lucia cita Gigi D’Alessio

De Lucia, nei panni della zia Mara, ha parlato del passato sentimentale della Tatangelo. Lo spunto gli è stato fornito da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che non sono “venuti dallo spazio“, ma “dall’ospizio“. Rivolgendosi ad Anna, ha tuonato: “Tu fai un po’ da badante“.

Il riferimento è a Paolantoni, ma anche a Gigi D’Alessio: “Eh tu c’hai già un passato…“. Neanche a dirlo, tutti sono scoppiati a ridere. 

La reazione di Anna Tatangelo

Anna, quando ha capito il riferimento a Gigi, ha sorriso imbarazzata e ha replicato: “No, questa era cattiva!“. La Tatangelo e D’Alessio, nonostante i 20 anni di differenza d’età, sono stati insieme tanti anni e hanno avuto un figlio.