Step, Giulia De Lellis con le corna: lo sketch è virale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, Giulia De Lellis si è presentata in studio vestita da diavoletta.

Il comico Vincenzo De Lucia non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta sulle corna. 

Step: Giulia De Lellis con le corna

Giulia De Lellis è stata ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. L’influencer, visti i festeggiamenti di Halloween, si è presentata alla corte di Stefano De Martino vestita da diavoletta. Con tanto di forcone e corna, la bella Giulietta ha immediatamente attirato l’attenzione del comico Vincenzo De Lucia. 

Le battute di Vincenzo De Lucia

Il comico, appena l’ha vista vestita così, ha esclamato: 

“Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza… C’è anche Giulia, amore, da diavoletto con le corna, per non perdere l’abitudine“. 

La battuta, ovviamente, è riferita ai tradimenti di Andrea Damante e al libro che la De Lellis ha scritto in merito, ovvero Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

La reazione di Giulia De Lellis

Giulia, che ormai è abituata alle battute sui tradimenti di Damante, si è fatta una grande risata. D’altronde, non avrebbe potuto reagire altrimenti: è lei che ha fatto business sulle corna del Dama.