South Park omaggia Steve Jobs: il cartoon più irriverente della tv celebra il fondatore di Apple nel suo ritorno sul piccolo schermo. Guarda il video in anteprima su Blogosfere Spettacoli
Un androide metà uomo e metà tablet che girovaga per il mondo a seminare il terrore (ma anche a far sorridere): questo l’omaggio dei folli creatori di South Park a Steve Jobs, il guru di Apple morto pochi giorni fa.
Il video sta già facendo il giro del web e arriverà tra pochissimo sulla tv italiana: South Park festeggia infatti i suoi 15 anni di messa in onda con un grande ritorno su Sky – canale Comedy Central – dove da domani (martedì 18 ottobre ore 22.30, ndr) saranno trasmessi i nuovi episodi, partendo proprio da quello intitolato HumancentiPad.
Guarda il video.
Si tratta di un episodio già scritto e programmato dagli autori ben prima della morte di Jobs, ma che a seguito di questo evento si trasforma in un vero e proprio omaggio: la figura di Steve Jobs e le sue creazioni – iPhone e iPad in testa – vengono fuse in una parodia del film horror .
Qui sotto altre foto tratte dall’episodio di South Park dedicato a Steve Jobs (clicca sulle immagini per ingrandirle).