Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come abbinare gli stivaletti con tacco largo questo autunno inverno 2023 2024.
Per quanto riguarda le calzature, per questo Autunno Inverno 2023 2024 sono di forte tendenza gli stivaletti con tacco largo, sia in pelle che in camoscio, sia a punta che stondati, l’importante è che appunto abbiano il tacco squadrato. Questo tipo di stivaletti, oltre che essere super cool, sono anche molto comodi e sono quindi perfetti da indossare anche tutto il giorno, soprattutto per tutte coloro che amano indossare i tacchi.
Per quanto invece riguarda l’altezza dello stivale, essi devono arrivare alla caviglia. Sono tante anche le celebrities che hanno già sfoggiato questo tipo di stivaletti, a dimostrazione di quanto non solo siano di moda ma di quanto siano comodi e confortevoli. Ma vediamo adesso insieme come abbinare al meglio gli stivaletti con tacco largo questo autunno inverno 2023 2024.
Come abbiamo appena visto, tra le tendenze moda Autunno Inverno 2023 2024 ci sono gli stivaletti con tacco largo.
Poco importa che siano a punta tonda oppure texani, l’importante è che arrivino alla caviglia e che abbiano il tacco squadrato. Ma, come abbinarli al meglio? Vediamo insieme qualche idea di outfit che potrebbe fare al caso vostro:
Quelli che abbiamo appena visto sono quindi alcuni tipi di outfit con gli stivaletti con tacco largo, qual è il vostro preferito? Cosa aspettate a provarli tutti?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come abbinare i colori trend Autunno 2023 e come si portano secondo lo street style
Kate Middleton detta tendenza per l’autunno 2023 con i jeans a zampa