Stivali alti invernali: trend e promozioni

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: Amazon
Condividi

Con l’arrivo dell’inverno, bisogna anche pensare a rifarsi il guardaroba scegliendo capi e calzature che siano adatti al periodo.

Gli stivali alti sono un tipo di calzatura da indossare durante l’inverno e, perché non approfittare di tantissime promozioni e offerte, guardando anche alle ultime tendenze in merito. Ecco quali scegliere.

Stivali alti invernali

A prescindere dal modello che scegliete per il periodo invernale, si tratta di una calzatura che è perfetta per questa stagione in quanto dona anche calore al piede. Inoltre, potete indossarla in qualsiasi occasione ed esalta la femminilità in ogni aspetto.

Dalla punta squadrata o tonda, con il tacco o senza, sono tantissimi i modelli su cui puntare e da abbinare con i vostri capi per creare un look perfetto.

Sono una calzatura femminile, avvolgente, comoda e calda soprattutto per il periodo invernale. Avvolge la gamba con molta eleganza e potete indossarli sia con gonne corte, ma anche pantaloni attillati. Molto seducenti e a prova di temperature invernali in quanto proteggono.

Gli stivali alti hanno cominciato a fare la loro comparsa nella scarpiera della donna, a partire dagli anni Sessanta. Si tratta di un evergreen e un modello da avere per indossare in qualsiasi occasione. Dona forza, potere e controllo, slancia la figura femminile e dà quel sex appeal che piace tanto agli uomini, ma anche alle donne.

Sono un tipo di calzatura adatto in particolare a chi è molto alta, ha un fisico androgino e, grazie a questa scarpa, vuole risultare ancora più femminile e seducente.

Gli stivali alti fino al ginocchio dalla punta rotonda sono sicuramente il modello che fa per voi e meglio si addice al vostro fisico. Per chi ha gambe e caviglie sottili, il modello cuissard è l’ideale, fasciano la gamba e potete indossarli come fosse una calza.

Stivali alti invernali: trend

Per chi ancora non sa su quale modello puntare, ecco cosa propongono le ultime tendenze in modo da scegliere la tipologia di stivali alti invernali maggiormente adatta a voi e le vostre esigenze, da sfoggiare anche durante il periodo invernale.

Le ultime tendenze svelano tantissimi stivali alti adatte a tutte e per ogni occasione.

Per chi ama osare, ci sono stivali alti invernali a punta di colore arancione per le più esigenti oppure altri con tacco medio e inserto a punta, come propone Zara. Altre case di moda e stilisti propongono stivali alti in colore argento, magari per brillare la sera e adatti per il periodo natalizio, in cui questo colore è sicuramente uno di quelli punta delle festività.

C’è poi il modello di stivale alto invernale cuissard di colore nero, ma impreziosito da disegni floreali oppure altri con il tacco squadrato realizzati in vernice. Chi è più tradizionalista, ma ci tiene comunque all’eleganza, non può fare a meno del modello in pelle, magari con fibbie o inserti metallici. Il modello cuissard, oltre al classico nero, propone anche altre sfumature, come il viola o l’animalier, particolarmente adatto in inverno.

Gli stivali alti, in pelle, da abbinare a un blazer o un pantalone, sono l’ideale da sfoggiare durante l’inverno per essere al top ed eleganti, seguendo le ultime tendenze in fatto di stile.

Stivali alti Amazon

Per coloro che si stanno rifacendo l’armadio, ecco alcuni modelli di calzature disponibili sul sito che offre ottime promozioni unendo prezzi bassi e la qualità. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito.

Ecco una breve descrizione degli articoli maggiormente richiesti e apprezzati dagli utenti di Amazon.

1)Stiefelparadies Stivali donna

Un modello molto alto, oltre il ginocchio, realizzato in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno, mentre la fodera in tessuto e la suola si compone di diversi materiali. Sono con cerniera e il tacco a cono è di 8 cm. Disponibili in vari colori: nero, rosso scuro e grigio.

2)find.stivali alti donna

In pelle rossa, ampi sul polpaccio e dalla pelle arrotondata.

Vintage ed eleganti al tempo stesso con tacco a blocco di 6 cm circa. Molto comodi e offrono una certa altezza, oltre a una buona falcata. Non hanno chiusura, quindi potete indossarli con estrema facilità e rapidità. Morbidi sulla caviglia, secondo il parere di coloro che li hanno indossati. Disponibili, oltre che nel colore rosso, anche in nero e grigio. Potete abbinarli con qualsiasi abbigliamento: pantaloni, gonne longuette e abiti.

3)Stivali Viva

Un modello di stivale alto fino al ginocchio perfetto per la sera. Realizzato in sintetico per quanto riguarda la suola e il materiale esterno. La fodera è in tessuto con chiusura a cerniera e tacco a blocco da 6 cm. Molto bello e comodo, permette di camminare bene, come dimostrano le recensioni sotto il prodotto. Perfetto per la donna che ama osare. Con una minigonna in discoteca sono molto sexy e sensuali.

sono disponibili nei colori grigio o nero di pelle. Perfetti per chi ha gambe lunghe e molto sottili.

Oltre agli stivali alti invernali, ci sono anche vari modelli in stile texano.