Argomenti trattati
Sono diverse le calzature e le scarpe che è possibile indossare per migliorare e arricchire il proprio look. Per slanciare la silhouette, un paio di scarpe come gli stivali con plateau sono l’ideale proprio per snellire e quindi allungare la figura. Vediamo quali scegliere e i modelli in commercio.
Stivali con plateau
Per sembrare molto più alta ed essere elegante e al tempo stesso slanciata, un tipo di calzature come gli stivali con plateau sono sicuramente la soluzione più comoda da indossare. Sono un’ottima soluzione non solo perché particolarmente amate dalle donne, ma anche perché coniugano stile e funzionalità.
Un tipo di calzatura che si distingue da altri modelli per avere la suola rialzata e spessa quindi adatta per slanciare il fisico e la silhouette. Non è un tipo di calzatura che fatica il piede, quindi si può indossare senza problemi anche perché è in grado di allungare nella maniera giusta la figura.
Gli stivali con plateau non sono soltanto comodi, ma anche molto versatili dal momento che sono delle scarpe in grado di adattarsi a vari stili. Si possono indossare sia con look casual, ma anche chic e in varie occasioni in modo da fare sempre una bella figura.
Una scarpa del genere poi è in grado di adattarsi a diversi outfit. È possibile infatti indossarla sia con la minigonna, in modo da slanciare maggiormente la figura e quindi mostrava le gambe, ma anche con dei leggins o pantaloni stretti per snellire la silhouette.
Stivali con plateau: tipologie
Questo tipo di calzatura, pure essendo molto elegante è in grado di adattarsi a vari look. Inoltre sono delle scarpe che è possibile trovare in tantissimi modelli anche per via dei diversi materiali con cui sono realizzati. Alcuni modelli sono realizzati in camoscio per una linea molto semplice e pulita adatti a chi ama uno stile minimal.
Il plateau è molto fine, quindi delicato e proprio per questo adattabile con alcuni tipi di abbigliamento come per esempio gli skinny. Disponibile poi in vari colori che non sono solo il classico nero, ma anche il beige o il marrone. Oltre ai classici stivali con plateau, ci sono anche i modelli a tronchetto con il plateau molto spesso e ben definito.
In questo caso si tratta di stivali con plateau disponibile con chiusura con lacci e dettagli metallici per esprimere maggiormente grinta e personalità. Sono calzature nei colori nero e bianco quindi adatti per essere indossate con vari look e outfit.
I vari stilisti, da Valentino a Gucci, propongono questa calzatura in tantissimi modi. Infatti è possibile trovarla sia completa, molto bassa, ma anche vertiginosa o ancora con la punta che può essere sia squadrata che appuntita. Una calzatura da indossare con un look magnetico per apparire ancora più eleganti e aggressivi al tempo stesso.
Stivali con plateau: dove ordinare
Un modello di scarpa del genere si trova sul sito di Amazon approfittando di una serie di sconti offerte imperdibili. Basta cliccare sull’immagine per rendersi conto dei vari dettagli. Qui sotto una classifica con i migliori modelli di stivali compratori da poter ordinare e scegliere anche in base alle recensioni da parte delle consumatrici.
1)Tikenbst tacchi donna tacchi alti
Un modello di stivale con plateau molto alto con tacco da 15 cm. Un modello con la punta rotonda e cerniera laterale. Il tacco è particolarmente spesso con la sola in gomma e disponibile nel colore nero.
2)Queen Helena stivali bassi con tacco
Sono un modello di tronchetti dallo stivale basso che arriva alla caviglia. Sono realizzati in ecopelle con tacco da 11 cm e chiusura con zip laterale. Una scarpa con suola in gomma che si adatta ad ogni stile e outfit.f È disponibile nei colori beige e nero.
3)Beiamina donna stivali classico plateau
Sono degli stivali con chiusura a cerniera e che arrivano al ginocchio. Hanno un tacco di circa 12 cm. Danno un look una sensazione piacevole per tutto il giorno. Si trovano in vari colori: nero, bianco, beige e rosa.
Oltre agli stivali con plateau, per la stagione autunnale anche le scarpe open toe sono particolarmente in voga.