Argomenti trattati
Gli stivali da pioggia sono molto pratici, ma non devono essere necessariamente noiosi e scialbi.
Di seguito una lista di alcune delle migliori marche di stivali da pioggia. Scegli quella che più ti piace.
Ovviamente, gli stivali da pioggia devono essere resistenti all’acqua. Sono talmente tante le marche tra cui scegliere che trovare quella che fa per te non sarà affatto semplice.
Puoi scegliere un paio di dinamici stivali di gomma se sei preparato a portare un paio di scarpe con te in ufficio. Cercane un paio che siano resistenti all’acqua e adatte e controlla attentamente il materiale.
Super carini, molto pratici, sono gli stivali da pioggia di Bogs che hanno una costruzione resistente all’acqua del 100%, e sono di diverse stampe che vanno dal classico a quelle di colore vivido.
Se ti piacciono gli stivali in gomma, puoi approfittare degli stivali Hunter che sono in commercio da più di 150 anni. Sono disponibili in vari colori e altezze, comprese anche una versione per i party e una per i viaggiatori.
Gli stivali della Kamik sono diversi,anche per quanto riguarda il prezzo che varia da 50 ai 65 dollari al paio e sono di modelli diversi.
Se cerchi un paio di stivali diversi che possano andare anche bene con un abito, ti consigliamo quelli di Aquatalia di Marvin K.