Shannen Doherty: “Sto organizzando il mio funerale”. Che malattia ha l’attrice?

Che malattia ha Shannen Doherty?

L’attrice Shannen Doherty è tornata a parlare della sua malattia, raccontando di aver già pensato al suo funerale. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, cosa ha detto l’attrice.

“Sto organizzando il mio funerale”, che malattia ha Shannen Doherty?

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda della serie televisiva degli anni Novanta “Beverly Hills, 90210“, lotta ormai da diverso tempo con un tumore al seno che ultimamente si è esteso anche al cervello e alle ossa. Nel suo podcast “Lets’ be clear“, l’attrice 52enne ha rivelato che le metastasi non si fermano e che le sue condizioni stanno peggiorando. L’attrice è malata di cancro dal 2015, di recente ha attribuito il tumore al seno alle cure ormonali a cui si è sottoposta per cercare una gravidanza quando era sposata con Kurt Iswarienko, ma il nesso non è stato accertato. Oggi la malattia è ormai arrivata al quarto stadio e Shannen ha rivelato che sta già organizzando il suo funerale e che vorrebbe che le sue ceneri vengano sparse a Malibù assieme a quelle di suo padre e del suo cane. Ecco cosa ha detto Shannen Doherty nel suo podcast: “so che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma anche divertenti in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio padre amavamo a Malibù, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono davvero essere lì.”

Shannen Doherty: “Molte persone non voglio che vengano

Sempre nel suo podcast, l’attrice ha poi rivelato che ci sono un sacco di persone che si presenterebbero al suo funerale ma che lei non vorrebbe lì: “c’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi. Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. Ma io voglio che il mio funerale sia sincero ma anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma poi in provato dica: ‘Grazie a Dio quella st****a adesso è morta”. Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Tutti i vip che convivono con delle malattie rare

Giovanni Terzi, come si chiama la malattia del marito di Simona Ventura

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche