Argomenti trattati
Ecco alcune delle serie televisive più avvincenti della storia
Le migliori 101 serie televisive degli ultimi anni, le serie di buona qualità si sono moltiplicate sul piccolo schermo. Le serie erano ritenute sciocche ma dopo aver dimostrato che sciocche non sono, sembrano essersi avvicinate per qualità e scrittura alle grandi storie dei film. Anche se con altri ritmi, poiché richiedono molto più tempo per raccontare una storia, la verità è che la serie non hanno nulla da invidiare alla settima arte. Abbiamo storie del calibro di Breaking Bad, the Sopranos, The Good Wife o Mad Men le quali sono così uniche e magiche in quanto possono essere accostati ai grandi film.
Tra passato e presente
Ma ci sono sempre state grandi ed indimenticabili serie televisive, da commedie come Friends, Will & Grace e sesso a New York, a quelle drammatiche come X-files, Star Trek o Twin Peaks. E’ stata quindi stilata una lista con le 101 serie migliori della storia, dove ci sono molte correnti (è inevitabile per quanto si sia innalzato il livello negli ultimi anni). Alcune sono state premiate più volte, le altre venerate da critici e da tutti, al contrario, sono state grandi successi di pubblico o pietre miliari culturali.
L’ultimo vincitore agli Emmy
Abbiamo iniziato con l’ultimo grande vincitore dell’Emmy e la più grande serie fenomeno degli ultimi anni (forse nella storia): Game of Throne. Poco più si può dire di questo grande boom di cui tutto il mondo parla (e sono già sei anni)… come riempirete il vuoto della vostra vita quando sarà finita?
State ancora leggendo?! Non perdetevi la nostra selezione delle migliori 101 serie della storia. Quante ne avete viste?