Argomenti trattati
Caterina Balivo rifatta? Secondo Striscia la Notizia la risposta è affermativa.
Il tg satirico di Antonio Ricci, nel corso dell’ultima puntata, ha inserito la conduttrice di Vieni da me nella rubrica ‘Fatti e Rifatti’. Nello specifico, che ritocchino avrebbe apportato il popolare volto Rai? L’osservazione, neanche a dirlo, non ha lasciato indifferente la diretta interessata che ha prontamente replicato sui social.
Caterina Balivo, al timone di Vieni da me per il secondo anno consecutivo, ha molti telespettatori affezionati che ogni giorno la seguono con attenzione.
Il suo modo di condurre può piacere o meno, ma non è questo il motivo per cui Striscia la Notizia l’ha ‘attaccata’. Il tg satirico di Antonio Ricci ha inserito la presentatrice Rai all’interno della storica rubrica ‘Fatti e Rifatti‘. Stando a quanto sostiene Striscia, Caterina si sarebbe sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica. Nello specifico, la Balivo avrebbe rifatto naso e seno. Come al solito, il tg satirico ha messo a confronto un’immagine di qualche anno fa con una attuale e qualche differenza è saltata fuori.
Ad essere obiettivi, considerando che la conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1999 e aveva solo 19 anni, è normale che ad oggi sia cambiata un po’. In vent’anni chi non muta aspetto? La formula magica per restare eternamente giovani non è ancora stata inventata, per cui il cambiamento è più che normale. Detto ciò, l’accusa che fa Striscia non si limita ad un banale trascorrere del tempo, ma ad un aiutino da parte della chirurgia estetica.
Caterina ha davvero rifatto seno e naso? A rispondere ci ha pensato la diretta interessata.
Caterina, dopo aver visto il servizio di Striscia la Notizia, ha prontamente replicato. Attracerso il suo profilo Instagram, la Balivo ha registrato una Instagram Stories in cui ha ammesso che tutto quello che vediamo è naturale. Toccandosi il seno e il naso, la conduttrice di Vieni da me ha esclamato: “Non sono rifatta…
non sono rifatta!”. Insomma, la donna ha escluso categoricamente l’intervento del chirurgo estetico e ha rivendicato la sua naturalezza. Era il 1999 quando Caterina è apparsa per la prima volta in televisione, partecipando a Miss Italia. In quella edizione del concorso di bellezza, si classificò solo terza e la vittoria andò nelle mani di Manila Nazzaro. Nonostante tutto, la Balivo ha avuto una carriera degna di nota. All’epoca aveva solo 19 anni e sfoggiava capelli lunghi e ondulati, sopracciglia sottilissime e un sorriso smagliante.
Oggi ha 39 anni, è mamma e ha un successo strepitoso. Detto ciò, se non fosse per le sopracciglia, Caterina è rimasta uguale al giorno del suo debutto. Per cui, almeno questa volta, possiamo ammettere che Striscia la Notizia ha toppato: la bellezza della conduttrice partenopea è tutto merito di madre natura.