Striscia la Notizia, Mara Venier: il fuorionda della Zia fa discutere

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Striscia la Notizia ne sa sempre una più del diavolo, e non è un modo di dire.

Il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un fuorionda di Mara Venier che sta facendo discutere il popolo del web. Possibile che la Zia stia seguendo le orme di Flavio Insinna?

Striscia la Notizia, Mara Venier: il fuorionda

Mara Venier è finita sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la Notizia. Nell’ultima puntata del tg satirico di Antonio Ricci, è stato mandato in scena un fuorionda della Zia nazionale che sta facendo discutere il web.

La domanda che tutti si pongono è una: possibile che la conduttrice di Domenica In stia seguendo le orme del collega Flavio Insinna? Quest’ultimo, soltanto qualche anno fa, era finito al centro della bufera per alcuni fuorionda in cui trattava ‘a pesci in faccia’ concorrenti e collaboratori. Adesso, invece, è il turno della Venier.

Striscia la Notizia, prendendo spunto proprio da Insinna, ha creato un video ad hoc, dando vita ad un dialogo tra i finti Mara e Flavio.

Nel filmato in questione, la Venier, interpretata come sempre da Francesca Manzini, si ritrova a rivedere i vecchi fuorionda di Insinna. È proprio sul finire di queste immagini, che il conduttore esclama che lui è in possesso di qualcosina che la riguarda. È a questo punto che si sente la voce della vera Mara che esclama:

“Lo volete capire che qui dentro deve rimanere Mara Venier! Io vi butto fuori a calci in culo! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!”.

Lo scivolone di Mara

Striscia la Notizia non ha aggiunto altro e non ha spiegato i motivi che hanno portato Mara a perdere le staffe. Non sappiamo neanche a quando risalga questo brutto scivolone. Stando a quanto dichiarato dal Tg satirico, però, ci sarebbero altri fuorionda che hanno a che fare con la Zia nazionale. La voce del finto flavio Insinna, infatti, conclude: “Ce ne sono altri”. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa bolle in pentola.