Striscia la Notizia, tapiro a Salvo Veneziano: “Chiedo scusa a tutti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La notizia della squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip ha catturato l’attenzione di Striscia la Notizia.

Il programma di Antonio Ricci, oltre ad aver lanciato un sondaggio per capire se i telespettatori vorrebbero anche l’espulsione degli altri ‘Highlander’, ha anche intercettato il pizzaiolo siracusano e gli ha consegnato un bel tapiro.

Striscia la Notizia: tapiro a Salvo

La squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip continua a far discutere. Sono trascorse appena 24 dalla cacciata del pizzaiolo siracusano dalla casa più spiata d’Italia e tutte le trasmissioni hanno affrontato l’argomento.

Le parole che l’uomo ha riservato a Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto hanno indignato la maggior parte dei telespettatori, anche se qualcuno ha preso le sue difese. Giusto per rinfrescare la memoria, Salvo, in un momento di chiacchiere con i suoi compagni ‘Highlander’ ha dichiarato: “Se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto.

Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare (…) quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella (…) le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. In questa occasione, Veneziano si riferiva alla De Panicis, mentre in un altro dibattito ha parlato della Di Benedetto. Frasi scioccanti a parte, Striscia la Notizia si è immediatamente occupata del ‘caso’, tanto che ha lanciato un sondaggio per capire se i telespettatori vorrebbero anche l’espulsione degli altri ‘Highlander’.

Valerio Staffelli, famoso per i suoi tapiri, è riuscito a intercettare Veneziano e si è presentato da lui.

Le parole di Salvo

Staffelli, dopo aver scoperto l’albergo romano dove alloggia Salvo, l’ha raggiunto per la consegna del tapiro. Arrivato a destinazione, alcuni addetti della produzione del Grande Fratello Vip gli hanno impedito di riprendere l’ex concorrente, tanto che lo hanno prontamente chiuso in un bagno. Valerio, che non molla mai le sue vittime, è riuscito poi a parlare con Veneziano.

Il pizzaiolo, visibilmente provato da quanto accaduto, ha dichiarato: “Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia”. Salvo è davvero pentito di quanto accaduto e non ci ha pensato un attimo a chiedere scusa a quanti hanno ascoltato le sue parole.

A questo punto, Staffelli gli ha chiesto se ritiene che sia giusto che anche gli altri ‘Highlander’ vengano espulsi, visto che erano presenti e hanno riso davanti alle sue parole. Veneziano, anche in questo caso senza riflettere troppo, ha risposto: “Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta”. Insomma, il pizzaiolo è davvero mortificato per quanto accaduto e non vuole assolutamente che anche i suoi ex coinquilini vengano coinvolti nel provvedimento che il GF Vip ha preso nei suoi confronti.