Argomenti trattati
Il Tapiro D’Oro a Stefano e Belen arriva a coronare un momento assolutamente improbabile della loro storia d’amore.
I due ormai sono tornati insieme. Lo sanno tutti, ma loro continuano a negare: in realtà semplicemente non vogliono esprimersi, quindi stanno cercando in tutti i modi di svicolare. Nulla si può però contro la curiosità di Valerio Staffelli, il quale ha posto qualche domanda scomoda ai due “nuovi” amanti.
Il tapiro di Stefano e Belen non è stato un tapiro di coppia, nel senso che non è stato consegnato a entrambi nello stesso momento.
La causa scatenante dell’ennesimo tapiro di Belen (l’ultimo risaliva alla fine della storia con Andrea Iannone) naturalmente è il ritorno di fiamma per Stefano, e quello per Stefano ha come motivo il ritorno di fiamma per Belen.
Ma perché ci sarebbe da “attapirarsi” se l’amore torna a trionfare? Perché, con il senno di poi, i due avrebbero potuto semplicemente evitare di separarsi, risparmiando a se stessi, alle proprie famiglie e al proprio bambino, tutto lo stress che è derivato dalla separazione.
In realtà però, messe da parte le vecchie difficoltà, Stefano e Belen sembrano felici e sereni come lo sono stati raramente. Entrambi hanno scelto di indossare di nuovo la fede e hanno ricominciato a uscire insieme come una vera famiglia, con tanto di Santi al proprio fianco.
Belen, come qualunque sudamericano che si rispetti, è piuttosto superstiziosa. Quando Valerio Staffelli le ha chiesto in maniera molto diretta se sta o non sta con Stefano De Martino, Belen ha riso, spiegando di non volerne parlare perché porta sfortuna.
Belen in realtà ha già detto in passato quanto basta in merito alla propria complicatissima relazione con il padre di suo figlio. I due hanno chiesto il divorzio da diversi anni, divorzio che però, a causa delle solite lungaggini burocratiche italiane, non è mai arrivato.
Attualmente quindi, Stefano e Belen risultano sposati davanti alla legge, nonostante il fatto che abbiano fatto regolarmente richiesta di divorzio e nonostante il fatto che abbiano avuto relazioni varie ed eventuali durante il loro lungo periodo di separazione.
A rabbuiare l’orizzonte luminoso e sereno di Stefano e Belen è arrivata, proprio in questi giorni, la notizia che i due potrebbero essere imputati di aggressione ai danni di un fotografo che aveva insistito troppo a lungo nel tentativo di scattar loro una fotografia “rubata”.
Stefano e Belen in realtà non sembrano troppo preoccupati. Lei ha liquidato la questione affermando che ha dato ai suoi legali l’incarico di occuparsene.
Lui si è stretto nelle spalle affermando che si tratta di questioni vecchissime, che ritornano a galla oggi soltanto a causa dell’intempestività della giustizia italiana. Se il sistema fosse stato più rapido la faccenda si sarebbe già risolta da tempo, sottintendendo che lui e Belen sarebbero stati certamente giudicati innocenti.
Tutto quello che Stefano ha da dire in merito al rapporto legale tra lui e la sua ex (?) moglie invece è stato: “Certi divorzi non vanno a buon fine!”