Struck è la nuova app che promette di rivoluzionare il mondo degli ‘incontri virtuali’. Rispetto a Tinder, che punta per lo più ad appuntamenti lampo, gli ideatori di questa applicazione hanno pensato di costruire possibili legami basandosi sull’astrologia. Come funziona?
Struck: l’app basata sull’astrologia
Applicazione dal design retrò, Struck è basata sull’astrologia. Gli sviluppatori, dopo una serie di rifiuti, hanno finalmente ottenuto i permessi per poter sbarcare nell’Apple Store. Si tratta di una app d’incontri che calcola le affinità degli utenti partendo dalla loro data di nascita.
Sviluppata da un gruppo di ex dipendenti di Apple, Struck si differenzia dalle altre applicazioni di dating, per diversi motivi. Innanzitutto, gli incontri non sono fugaci come quelli proposti da Tinder. Non a caso, ogni giorno sono possibili solo quattro match e solo con uno di questi è possibile iniziare una chat. L’idea di base della nuova app è sempre l’incontro con la probabile anima gemella, ma le persone vengono messe in contatto in base all’astrologia. I partner, infatti, vengono abbinati cercando compatibilità tra le diverse date di nascita e i rispettivi tratti del segno zodiacale. Ovviamente, a questo si aggiungono anche i rispettivi interessi.
Struck, quindi, vuole portare gli utenti ad avere un incontro più romantico e, possibilmente, meno veloce rispetto a quelli proposti dalle app ‘rivali’. Al momento, l’applicazione di dating è disponibile solo a Los Angeles e a San Francisco. Soltanto in un secondo momento arriverà a New York e nel resto degli USA. Infine, soltanto in una quarta fase, sbarcherà nel resto del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Struck Matchmaking App (@struck.app) in data: 27 Lug 2020 alle ore 12:58 PDT