“Gray Matters” fa scandalo e ha già attirato su di sé una marea di polemiche, a causa della relazione tra le due attrici protagoniste: Heather Graham e Bridget Moynaha.
Il film è presentato come una commedia romantica, ambientato in una New York degli anni 40, narra la storia di Gray (Heather Graham) e il fratello Sam (Tom Cavanagh). I due sono molto legati e sono davvero in perfetta sintonia, sono talmente inseparabili che la gente li crede fidanzati. Mortificati da ciò, i due decidono di prendere strade diverse e di mettersi a cercare la propria anima gemella.
Quando però Sam trova la sua dolce metà in Charlie (Bridget Moynahan),la vita di Gray giunge ad una svolta perchè la ragazza scopre di aver perso la testa per la fidanzata di suo fratello e quindi deduce di essere lesbica.
In tempi di Dico, in tempi di aspri dibattiti politici e non sulle unioni gay, il mondo delle celebrities ci regala, con disinvoltura e senza inibizioni, un'infinità di scene saffiche: a cominciare dal bacio tra Madonna e Britney Spears, tra Carmen Electra e Paris Hilton, tra Kylie Minogue e Geri Halliwell, ecc…il primo bacio tra la bella Heather Graham e Bridget Moynahan è già online su YouTube.
Chissà le star cosa ci riservano per il futuro?