Suggerimenti per tornare alla routine felicemente

Condividi

Come tornare senza stress alla routine dopo le vacanze

Per la maggior parte delle donne, il temuto mese di settembre in cui si ritorna alla routine è come un uragano che, non appena si ripristina, già si ci trova a Natale ad accendere il forno e la casa piena di charme. Ma andare per feste!

Nessun errore, noi amiamo le vacanze perché non abbiamo obblighi, orari, incontri o scuola supplementare… Inoltre, la maggior parte hanno cercato di essere salvi durante l’inverno per poter stare alcune settimane senza lavoro.

Oh dolce vita! Dopo molti anni di broncio: “A me nessuno ha chiesto se volevo tornare“,come ho detto ai miei poveri genitori, arrivando alla porta di casa e senza lasciare l’auto, ora ho trovato una sorta di Santo Graal.

Il mio Santo Graal per tornare con la voglia di ricominciare

Mi chiedo “perché”. Si noti che il “cosa farò?” è molto più importante di “che cosa sto andando a fare“.

Se si conosce la risposta del “perché” e ti piace la risposta, è molto facile. Il ‘come’, già trova il modo. Ma la cosa veramente importante è che si può rispondere perché si torna casa, perché tornare indietro davanti al computer in ufficio, il perché del motivo per cui si ci sveglia ogni mattina e sapere dove sei.

Quando si risponde a queste domande e vi sentite in pace con voi stessi, realizzati con un lavoro che avete fatto e una famiglia Super, anche se vi date alla pigrizia, ci sarà un altro anno.

Il problema è quando siamo generosi a lavoro che non hanno nulla a che fare con i nostri studi o con la nostra vocazione, o una famiglia che non è come dovrebbe essere in realtà.

I passi per trasformare la tua realtà

Il vostro cervello è un muscolo, quindi stiamo cercando di tornare alla tua vita più facile:

Se il ritorno alla routine ci dà l’orticaria su tutto il corpo e si hanno palpitazioni, è il momento di fermarci e controllare. Quando il corpo e la mente non sono sincronizzati con il cuore, la tua vita è un inferno, così dovete trovare la ragione per cui siete desiderosi di fuggire.

Una volta che sapete perché è così difficile, fate un elenco delle opzioni che avete a breve, medio e lungo termine. Cioè, se è perché il lavoro non vi piace, piuttosto che fuggire, rimanete, ma con l’idea di andare alla ricerca o studiare qualcosa di nuovo che vi permetterà di cambiare per un altro lavoro che vi riempirà di più.

Non c’è bisogno che lo dite a qualcuno.

Agli altri il cambiamento spaventa, gli amici o la famiglia sono esperti nel fare la domanda che non ha risposta:”e quello che piace di più?”.

Il giorno in cui ho avuto il coraggio di rispondere a questa domanda ho detto “Voglio tutto” lasciando in sospeso il mio matrimonio e trasferito in un altro paese. Mantieni la tua risposta fino a quando si è pronti a dirlo ad alta voce e così nessuno può influenzare la tua decisione di cambiare.

creazione di una nuova atmosfera nella vostra casa.

Mantenete l’illusione della creazione di una nuova atmosfera nella vostra casa.

Ci sono varie illusioni e illusioni a buon mercato. E l’impossibile, come la stella di Maldive e il cashmere. La fase di cambiamento dell’atmosfera casalinga e dell’aria di casa. Se amate la spiaggia, decorate la vostra casa con le cose che la ricordano, riciclare i vostri arredamenti o andate ad un mercato delle pulci di mobili, acquistate alcune copertine per il divano, il tavolo, tovaglie nuove.

Acquista cartoline con messaggi che ti ispirano o poster giganti per le pareti, o alcune foto dei momenti più felici della tua vita e appendeteli intorno alla casa.

Incoraggiate a tornare ad essere con quegli amici della fotografia, per tornare a quel luogo di vacanza.

Essere realistici e riconoscenti.

So che è molto banale visto che ci sono persone che stanno peggio di te, ma è vero. Quando sono tornato dall’ospedale o qualsiasi missione di chiropratica, non riesco a smettere di ringraziare di avere un tetto, una spina, l’acqua calda, un lavoro o il fatto che siamo tutti sani.

Cercare un rifugio nella vostra mente.

Quando sei triste o scoraggiato perché anche per cambiare hai bisogno di energia e volontà, chiudi gli occhi e restituitevi a quel luogo dove vi trovavate. Guardate lì. Si sente quello che hai provato. Prendete un respiro e aprire gli occhi. Vi aiuterà.

Ritorno è una parola che fa paura, perché ci associamo al fatto che nulla cambia, ma non è vero. Uno restituisce con quegli occhi pieni di altri paesaggi, con lo stomaco pieno di altri sapori, con i nuovi amici…

È possibile continuare a fare tutto questo a casa nuovamente.

Rimanere attivo, energico e sano.

Alla ricerca di un chiropratico che vi aiuti con le impostazioni.

Essere avventurosi.

Fate il vostro lavoro per altre strade, fate il caffè o mangiate altrove o andate in un’altra banca o in un parco diverso.

Alzarsi presto e sentitevi presenti. Meditate. Cantate. Mettete il vostro interesse in qualcosa di nuovo. Cambiate il supermercato, prendete cose cose della nuova cucina.

Il coraggio di essere sempre in una vacanza mentale, così non avrete mai problemi, perché saprete sempre bene dove desiderate essere. Per fare questo, devi solo rispondere”motivo per cui faccio quello che faccio o dove sto”.

Questa è la chiave della motivazione!

Articolo realizzato in collaborazione con il negozio Roser, Chiropratica medico con una specializzazione in salute di donne e bambini.
e inoltre:
Quelli alimento di disturbi e loro fattori psicologici?
11 tasti per rendere un emotivo e fisico detox viso all’autunno.