Argomenti trattati
Summertime 2 si farà: parola di Netflix. La famosa piattaforma digitale, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che la seconda stagione della fortunata serie tv si farà. Qual è il cast? E, soprattutto, quali anticipazioni abbiamo sulla trama?
Summertime: la stagione 2
I fan di Summertime non stanno più nella pelle: Netflix ha confermato la seconda stagione della serie tv. Attraverso un post Instagram, la piattaforma streaming ha annunciato il grande ritorno. Il primo capitolo si è concluso con la partenza di Ale per la Spagna, dove gli è stata offerta una grossa opportunità per continuare a gareggiare con la moto. Così facendo, però, ha dovuto lasciare la sua amata Summer. Molto probabilmente, negli episodi di Summertime 2 vedremo il ritorno di Ale in Italia, pronto a vivere un’altra magnifica estate con i suoi amici. Summer sarà ancora lì ad attenderlo?
Summertime: data d’uscita
Per quanto riguarda la data d’uscita, Netflix non ha ancora anticipato nulla. La piattaforma streaming si è limitata a scrivere “prossimamente“, ma immaginiamo che questa sia una scelta quasi obbligata. L’emergenza Coronavirus, infatti, ha costretto tantissime produzioni a chiudere i set e immaginiamo che anche Summertime abbia incontrato qualche problemino. Molto probabilmente, considerando che la serie tv è ambientata nel periodo estivo, gli attori non potranno tornare in scena prima della primavera/estate 2021.
Cast
Sul cast non abbiamo ancora molte conferme, ma è probabile che sia formato dagli stessi attori che hanno animato la prima stagione. Pronti a tornare sul set di Summertime dovremmo avere: Ale e Summer, interpretati rispettivamente da Ludovico Tersigni e Rebecca Coco Edogamhe; Andrea Lattanzi, nel ruolo di Dario, migliore amico di Ale; Alice Ann Edogamhe, nel ruolo di Blue, sorella di Summer; Amanda Campana e Giovanni Maini, nei ruoli di Sofia ed Edo, migliori amici di Summer. Inoltre, per costuire altre dinamiche, potrebbero esserci nuovi volti pronti a calarsi nella parte.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data: 26 Mag 2020 alle ore 3:00 PDT