Argomenti trattati
Suri, la figlia che Tom Cruise ha avuto con Katie Holmes, ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno con la tristezza nel cuore.
Anche per questa occasione, papà Tom, non era presente al party. Come spiega Katie, l’uomo, non si presenta ai compleanni della bimba da ben cinque anni. Ma quali sono i motivi che lo spingono ad avere questo atteggiamento? La bimba, nelle foto postate sui social, appare per l’ennesima volta delusa.
Il 18 aprile la piccola Suri Cruise, figlia avuta dal terzo matrimonio di Tom con Katie Holmes, ha compiuto dodici anni.
La bambina aspettava con ansia questo giorno, come tutti quelli della sua età, e sperava che, almeno quest’anno, il papà la degnasse della sua presenza. Sembra infatti, che il bel Tom non si presenti ai compleanni di Suri da ben cinque anni. Non manca mai di farle recapitare un bel regalo, ma si sa l’affetto non lo si può comprare. Inoltre sembra che Tom non solo non si sia presentato agli ultimi cinque compleanni della figlia, ma che in questi anni sia sparito completamente dalla vita di Suri.
Nonostante ciò, la bimba, è particolarmente legata al padre e, come sottolinea la stessa Katie, Suri soffre molto di questa situazione. I motivi di tale comportamento non sono ancora chiari, fatto sta che la bambina sta crescendo esclusivamente con i membri della famiglia Holmes. Più e più volte, Kate, ha provato a spiegare all’ex marito le esigenze della figlia, chiedendogli di essere più presente nella vita della piccola. Ovviamente le risposte non sono mai arrivate e Suri, attraverso il suo profilo Instagram, continua a pubblicare foto che la ritraggono tra le braccia del papà, scrivendo: “Non c’è niente di più bello che essere nelle braccia di papà”.
La sua speranza è quella di poter riabbracciare al più presto l’uomo più importante della sua vita che, senza un motivo apparente, ha preso le distanze da lei.
Come si vocifera, dietro questo allontanamento da parte di Tom Cruise nei confronti della figlia Suri, potrebbe esserci Scientology. Tom è infatti uno dei maggiori guru dell’associazione. Dopo il divorzio da Kate, avvenuto nel 2012, la donna aveva più volte dichiarato cosa pensava di questa organizzazione che, passatemi il temine, altro non è che una setta. Sembra che, a causa delle esternazioni fatte dalla donna, Tom sia stato costretto ad allontanarsi dalla figlia.
Quest’ultima è stata definita “potenziale fonte di guai” a causa delle ostilità dichiarate da mamma Kate. Ora, mi chiedo soltanto come faccia un uomo a tagliare tutti i legami con una figlia. Non tanto perché sei tu a ritenerlo giusto, ma soltanto perché una associazione, una chiesa o quello che volete, ti chiede di farlo. Sembra quasi una barzelletta di pessimo gusto, ma a quanto pare rappresenta una triste realtà per molte persone.
Suri Cruise ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno senza papà Tom. Sembra che l’uomo sia sparito dalla vita della figlia da ben cinque anni e che la bambina stia soffrendo molto per questa situazione. Non ci sarà per caso lo zampino di Scientology? Dai Tom, non ci deludere.