La star britannica Susanna Reid ha replicato alle critiche dopo che in una delle sue ultime interviste televisive avrebbe indossato un vestito dalla vertiginosa scollatura sul décolleté.
Susanna Reid è stata aspramente criticata per un abito dall’ampia scollatura sul seno che avrebbe indossato durante una sua intervista televisiva alla ministra inglese Priti Patel. Dopo che i detrattori l’hanno aspramente accusata di aver scelto un abito non adatto alla sua età (50 anni) Reid ha liquidato le critiche affermando: “Yes, women have boobs!”, che letteralmente significa: “Sì, le donne hanno le t*tte!”.
La conduttrice si è sfogata per le numerose polemiche contro cui ogni giorno si troverebbe a convivere anche a causa dei social: “È orribile e tossico. A volte sono così tante che ti chiedi se davvero tu stia facendo qualcosa di sbagliato e ciò mi spaventa molto. Poi però ti rendi conto che non puoi autocensurarti. E che non puoi aver paura di quello che possono dire di te”.
Susanna Reid non è l’unica celebrità ad aver ricevuto critiche per la sua età o per il suo aspetto fisico: recentemente Heather Parisi ha replicato con una “linguaccia” ai detrattori che l’avrebbero definita “nonna”, mentre l’attrice Kate Winslet ha denunciato l’ondata di bullismo contro cui si sarebbe trovata a combattere all’uscita di Titanic.
L’attrice ha anche affermato che per anni avrebbe combattuto contro i pregiudizi sui suoi chili di troppo e sul suo aspetto fisico.