Svegliati amore mio, anticipazioni 31 marzo: Mimmo ha un incidente

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Mediaset
Condividi

Svegliati amore mio, fiction con protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca, va in onda mercoledì 31 marzo con la seconda attesissima puntata.

Le anticipazioni dicono che sarà un appuntamento imperdibile: Mimmo cadrà dalla scogliera e Sarà fuggirà.

Svegliati amore mio: anticipazioni 31 marzo

Mercoledì 31 marzo 2021 va in onda su Canale 5 la seconda e attesissima puntata di Svegliati amore mio. Con protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca, la fiction è firmata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Le anticipazioni della prossima messa in onda dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

La tensione tra Sergio e Mimmo è evidente, tanto che dopo l’incidente all’acciaieria hanno uno scontro violento. Nanà ormai si è rifatta una vita, ma sembra che Mimmo non abbia nessuna intenzione di accettare la realtà. I Santoro, però, si devono occupare di un’altra cosa: Sara è scappata dall’ospedale insieme a Lorenzo, un bambino che come lei sta lottando contro la malattia.

La fuga di Sara crea grande preoccupazione nei suoi genitori che, quando riescono a ritrovarla, tirano un grande respiro di sollievo.

Mimmo ha capito di aver perso la donna che ama e si ritrova disoccupato. Preso dai suoi problemi inizia a vagare per la scogliera, quando una persona si avvicina a lui e lo fa precipitare di sotto. I sospetti ricadono subito su Sergio. Nel frattempo, Sara ha un altro malore: sviene e viene soccorsa da Lorenzo.