Sylvester Stallone, lutto: “Mi sono preso cura di lei come una regina”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Terribile lutto per Sylvester Stallone.

L’attore ha perso la madre Jackie, scomparsa nel sonno a 98 anni. La donna, oltre ad essere la mamma di un personaggio famoso in ogni angolo del globo, godeva a sua volta di una certa popolarità. Era un’astrologa e sensitiva molto apprezzata.

Sylvester Stallone: lutto

Sylvester Stallone sta affrontando un momento molto difficile: la morte dell’adorata madre Jackie. La donna aveva 98 anni ed era un’astrologa e sensitiva, nonché un personaggio televisivo molto apprezzato.

Ad annunciare la terribile notizia è stato Frank, fratello di Sylvester. Attraverso il suo profilo Facebook ha scritto:

“Era una donna forte, si allenava tutti i giorni, piena di coraggio e senza paura. È morta nel sonno come desiderava. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita”.

All’anagrafe Jacqueline Frances Labofish, era nata il 29 novembre del 1921 a Washington D.C.

Da giovane era stata trapezista in un circo e corista di un nightclub. In seguito, fece la parrucchiera e aprì una palestra per sole donne. Negli anni ’80 arrivò la popolarità con lo show dedicato al wrestling “GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling”. Gli anni ’90 la videro pubblicare libri di astrologia e debuttare come attrice. L’ultima apparizione televisiva risale al 2005, quando ha vestito i panni di concorrente “a sorpresa” nella versione britannica del Grande Fratello Vip.

Nonostante l’età avanzata, Jackie era molto attiva anche sui social. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 26 mila follower, l’ultimo post risale allo scorso 27 luglio e mostra una vecchia foto che la ritrae con Sylvester.