Chi ama i capelli lunghi si compiacerà per il fatto che saranno di tendenza anche per la stagione in arrivo, ecco per voi i tagli capelli lunghi autunno inverno 2016 di BHSalon.
Guardate i particolari dei tagli che i grandi coiffeur propongono e ispiratevi per fare qualche cambiamento: cercate il vostro BHSalon, quello più vicino alla vostra città, chiedete un taglio moda 2016.
I tagli BHSalon autunno inverno 2016 sono innovativi ma anche semplici: ce ne sono, come si dice, un po’ per tutti i gusti, in base a come vi sentite, a come volete apparire, cercate e scegliete quello che fa per voi.
Non c’è nulla di strano se il tuo desiderio è di apparire il più naturale e semplice possibile, in questo caso scegli i tagli tweet up, avrai una capigliatura naturale, adatta a tutti i giorni, semplice e pratica da portare. Il taglio tweet up ti piacerà se il tuo desiderio è tenere i capelli lunghi, quasi lunghissimi, scenderanno sulle spalle e lungo la schiena con un effetto scalato molto dolce.
Se desideri rinnovarti all’insegna della libertà e della ribellione, guarda i tagli load up, i capelli sono morbidi, gonfi, pieni di vita. Il load up ti piacerà se ami i capelli lunghi ma non lunghissimi.
Se vuoi colpire con un’immagine intrigante prova i tagli pint up, avrai un look medio-lungo, scalato, la frangia è piena e lunga. Se quello che vuoi avere è un’aria aggressiva e decisa, questo è quello che fa per te.