Tagli capelli medi primavera estate Jean Louis David

Il taglio di capelli proposti da Jean Louis David per la Primavera Estate 2015, non sono solo una moda, ma un vero e proprio stile di vita: per l’estate niente rinascita (che era tanto di moda ultimamente), non tagli perfetti. È il taglio lungo o medio, estremamente ridotto, facile, rock e sensuale ad essere di moda.
Jean Louis David si esprime attraverso un taglio di capelli naturali e urbani, giocosi e facile da fare a casa. La miscela esplosiva viene poi effettuata con i colori che sono caldi, con effetti di luce e ombra per sottolineare la scala verticale con toni che mescolano le radici e aggiungere una texture speciale al taglio.

TAGLIO DI CAPELLI MEDIO
La moda die tagli di capelli per l’estate sono pieni di carattere e manca di un look classico alla Jean Louis David. Il bob, proposto nella versione di quest’anno ha una lunga scala a mezzo busto. La frangia, invece, è strutturata e piena anche se caratterizzata dal movimento e volume. Proprio la frangia è il segreto di bellezza dell’anno per sottolineare ancora di più l’aspetto.

Scritto da Carmen Lanzelotti

Lascia un commento

Leggi anche