I fratelli Giuseppe e Gaetano Mascolo fondarono a Londra nel 1963 la pluripremiata ditta Tony&Guy (a cui poi si unirono anche i fratelli più giovani Bruno e Antonio), che da anni ormai detta legge per quanto riguarda le tendenze capelli.
Chi predilige le mezze lunghezze per questa primavera/estate 2015 potrà provare in un salone Tony&Guy il Vintage Vogue, cotonature anni 60 in stile Brigitte Bardot e onde glamour ispirate ai ruggenti anni 20.
Gli hairstylist Tony&Guy vogliono così celebrare i 10 anni dal loro debutto nella moda, alla quale si ispirano per creare degli hair look fashion, secondo uno stile che hanno definito ‘sports-luxe’, a cui l’uso dei prodotti Wella Professional conferisce un tocco in più per quanto riguarda la vasta gamma delle colorazioni.
Una scelta molto ampia di colori, che va dal biondo chiarissimo al blu corvino, declinati secondo le esigenze del cliente e della tipologia di taglio scelto. Sono loro infatti gli artefici degli ormai famosi capelli color luna con méches a contrasto nelle tonalità del blu, o del biondo platino con méches color rosa inglese, molto di tendenza per questa p/e 2015.
Non c’è altro da dire, se non che la donna che decide di entrare in un salone Tony&Guy per darci un taglio esce soddisfatta, glamour e col sorriso!