Tagli capelli ricci autunno inverno 2016 BHSalon

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Hai i capelli ricci e hai intenzione di dare un taglio per cambiare e concederti un nuovo look?

Diamo insieme una occhiata ai migliori tagli per capelli ricci per la stagione autunno/inverno 2016.

I capelli ricci sono sempre bellissimi, anche se pettinarli è sempre delicato. La moda della prossima stagione propone alcuni tagli innovativi per mantenere ordinata la chioma riccia.

Le passerelle autunno/inverno 2016 BHSalon propongono alcuni tagli per capelli ricci, come per esempio il pixie cut, un taglio molto corto di grande effetto, che svela tutte le potenzialità di un taglio semplice, ma sempre adatto.

Se ami spendere del tempo nella cura dei tuoi capelli, un taglio con una frangia particolare o un po’ mossa è l’ideale. La frangia però deve essere sistemata dal parrucchiere circa una volta al mese. Si può anche pensare a ciocche voluminose e scalate per i tuoi capelli ricci per evitare la piattezza e avere un look diverso dal solito, appariscente ma sempre attento alla moda.

Se vuoi avere un taglio di capelli corto anche con i capelli ricci punta sul bob con la frangia lunga, ma anche un po’ disordinata.

Se invece, pensi a un taglio per capelli medio lunghi, evidenzialo con delle chiome arricciate e un po’ gonfie, su cui i parrucchieri puntano molto per l’autunno inverno 2016.