I tagli di capelli corti più originali del 2015

Tag: look
Condividi

Siete pronte a cambiare look, con l’anno nuovo? Se la risposta è sì, date uno sguardo ai tagli corti più originali e di tendenza del 2015, che sicuramente vi daranno un motivo per abbandonare le chiome lunghe.

Il taglio corto, infatti, è il modo più semplice per ottenere un look moderno e completamente rinnovato.

I tagli corti più originali del 2015 hanno un aspetto molto deciso, con stili asimmetrici, rasature, colori accesi ed innumerevoli possibilità di styling. Ce ne sono alcuni, ovviamente, più classici ed eleganti: le amanti dello stile retro potranno trovare diversi look corti, già diffusi nella scorsa stagione, che saranno ancora di tendenza in questo nuovo anno.

Il cosiddetto taglio pixie è uno dei migliori e più adatti a donne forti ed indipendenti. Per il 2015, gli hair stylist suggeriscono tagli pixie con scalature morbide e frangetta, che donano un aspetto anni ’20. Questo taglio è adatto a visi di forma ovale ed abbastanza simmetrici.

Se volete optare per un look più audace, invece, potete provare un taglio corto e scalato, preferibilmente spettinato ed asimmetrico. La scelta migliore è un look con delle rasature su un lato o entrambi ed un ciuffo laterale più lungo.